
Tina ha già scelto chi è l'uomo della sua vita? - Ig@tinacipollarioriginal-www.felicitapubblica.it
I telespettatori fremono in attesa di vedere le puntate in cui Tina Cipollari è tronista, ma gli spoiler annunciano già la scelta. E’ così?
Tina Cipollari ha deciso di non essere più single, affidandosi al programma che le ha cambiato la vita, dove ha trovato successo e notorietà e anche un ex marito, padre dei suoi tre figli, riappropriandosi del fatidico trono per cercare il compagno della vita.

L’opinionista è stata sincera fin dal primo secondo del suo appello e senza perdersi troppo in giri di parole inutili ha chiaramente esporto i suoi desideri e i requisiti imprescindibili che deve possedere il principe azzurro che le deve stare accanto.
I cavalieri che dovranno recarsi alla corte di Queen Mary per conquistare il cuore della Vamp di Viterbo devono essere ricchi, con figli adulti e già sistemati (Tina ha aggiunto con ironia che sarebbe preferibile se fossero vedovi con figli lontani) e possessori di seconde, terze e chissà quante altre case sparse in giro per il mondo.
Tina a cena con il suo primo corteggiatore
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, diramate da Lorenzo Pugnaloni, Tina si troverebbe a buon punto nel percorso della sua ricerca dell’anima gemella. O meglio dire, ha dato il via con una prima conoscenza.

L’esperto di gossip ha rivelato che per lei sono arrivati due corteggiatori, i quali, però, non l’hanno convinta, portandola a rimandarli a casa. Nel secondo round, invece, uno di loro è riuscito a colpirla, tanto che ha accettato il suo invito a cena. Questo corteggiatore si chiama Cosimo e potrebbe avere tutte le carte in regola per conquistare il cuore dell’amato volto del dating show di Maria De Filippi.
Nonostante abbia scelto di uscire con lui, è difficile credere che sia già questa la sua scelta definitiva. Sicuramente Tina si prenderà tutto il tempo che ha a disposizione per arrivare ad una decisione ponderata e che le permetta realmente di realizzare il suo progetto di vita. “Sono una donna di casa, so cucinare bene e sono molto dolce con l’uomo che sa accontentarmi e darmi quello che desidero. Lo lascerei molto libero: se vuole giocare a golf o andare in barca a vela, può farlo. Non do peso all’aspetto fisico, non ha importanza. Però, Maria, per metterli alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Se mi passa il regalo, capisco subito se è un uomo generoso, perché non basta essere ricco, deve essere anche generoso. Un uomo ricchissimo ma avaro è tutt’uno.” ha chiosato in trasmissione.
Nel frattempo, anche Gemma Galgani ha lanciato un appello per trovare una persona che l’apprezzi per ciò che è realmente. Non ci resta che scoprire cosa succederà.