
Thanat di Affari tuoi, cosa succede dopo il programma: l'amaro sfogo -Fonte Raiplay- -felicitapubblica.it
Affari Tuoi: il programma condotto da Stefano De Martino nella bufera. Cosa è accaduto a Thanat dopo la registrazione.
Continua il grande successo di Affari Tuoi, il game show condotto dall’irriverente, simpatico e sagace e Stefano De Martino. L’apprezzatissimo volto di Canale 5 è passato tra le file di casa Rai da qualche anno e, ha immediatamente riscosso una certa popolarità.

Il gradimento e l’apprezzamento nei suoi confronti sono altissimi, infatti, è stato ribattezzato come l’erede di Amadeus. Come è noto il conduttore ha lasciato l’azienda di Viale Mazzini la scorsa estate per dedicarsi alla realizzazione di nuovi progetti professionali, passando su Nove.
Affari tuoi, Thanat si sfoga sul web
La Rai ha dunque puntato sul conduttore napoletano che ha immediatamente riscosso un successo enorme. Tutto merito della sua professionalità e della sua simpatia. Stefano entra in punta di piedi nelle case degli italiani, portando quotidianamente un sorriso.
Tuttavia, nonostante il game show sia spassoso ed irriverente e, nonostante il suo tocco renda tutto più spensierato, non sono mancate le critiche. Nella trasmissione ci sono, infatti, dei volti divenuti noti poiché partecipano giornalmente allo show. Tra di essi c’è anche Thanat Pagliani, il quale si è conquistato il titolo di analista del dottore ed esperto di pronostici.

Stefano De Martino interagisce spesso con lui, è un uomo molto apprezzato dal popolo dei social poiché è gentile, intelligente ed elegante. Di recente, alcuni odiatori seriali si sono riversati sul web rivolgendogli offese gratuite e becere per il suo aspetto fisico. Dopo aver constatato la situazione, il volto di Affari Tuoi ha deciso di sfogarsi su X.
Thanat Pagliani ha scritto: “Ho letto commenti che mi davano del ce…, all’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”. Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi”. Le sue parole hanno fatto velocemente il giro della rete.
Il pubblico di Affari Tuoi gli ha espresso solidarietà e vicinanza per l’accaduto, facendogli i complimenti per la compostezza con la quale ha affrontato questa situazione incresciosa. Sono tantissimi, infatti, i commenti di sostegno che sono giunti a Pagliani. Un gesto di forte affetto nei suoi riguardi che di certo lo avrà gratificato. Nonostante, dunque, abbiano provato a buttarlo giù, l’uomo ha potuto contare su una vasta platea di supporter. Il pubblico del game show è sinceramente affezionato a lui e lo ha dimostrato ampiamente.