
Stefano De Martino lascia Affari Tuoi? La Rai ha deciso: condurrà un altro talk -Fonte Raiplay_ felicitapubblica.it_
Stefano De Martino è pronto a lasciare Affari Tuoi? Cosa ha in serbo per i fan il mattatore napoletano.
Il successo di Stefano De Martino non ha è uguali. L’ex volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è approdato in casa Rai ed ha conquistato il pubblico di Viale Mazzini. I dati Auditel parlano chiaro, il game show ha il primato nell’access time, sfiorando generalmente il 30,8% di share.

Giunto nello studio di Rai 1 lo scorso settembre, il conduttore napoletano ha sfoderato tutte le sue armi migliori per entrare nel cuore del pubblico. È riuscito a fidelizzare una vasta platea di spettatori, alcuni dei quali erano scettici poiché profondamente legati al suo predecessore, Amadeus.
Stefano De Martino lascia Affari Tuoi? La Rai ha deciso: condurrà un altro show
Lo showman napoletano ha conquistato tutti, anche i fedelissimi di “Ama” che all’inizio hanno storto il naso. Insomma, l’ex compagno di Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro, e la sua ascesa prosegue. Sembrerebbe infatti che la Rai è alla ricerca di un’alternativa al programma Soliti Ignoti, da mandare in onda dopo Affari Tuoi.

Si vocifera che al timone del nuovo talk potrebbe esserci proprio il conduttore napoletano. Si tratterebbe di un nuovo format e si vocifera che il progetto potrebbe iniziare tra qualche mese. Stando alle indiscrezioni, l’ufficializzazione potrebbe arrivare dopo il Festival di Sanremo.
I fan di Stefano De Martino sono al settimo cielo, potranno infatti seguire il conduttore per ore ed ore. L’attesissimo programma inizierà tra qualche tempo e andrà in onda su Rai 1, è necessario però attendere ancora un po’ per avere dettagli ulteriori.
Nel frattempo, i telespettatori continuano a seguire il suo game show. Come già accennato in precedenza, il mattatore napoletano ha dimostrato con determinazione e professionalità di essere l’uomo giusto. Ogni sera, infatti, tiene l’incollati allo schermo milioni di telespettatori, ha battuto anche il record di Amadeus totalizzando il 32,3% di share con ben 7 milioni di telespettatori.
A tal riguardo, nel corso di un intervista che ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha parlato del successo ottenuto ed ha replicato alle critiche di chi, agli inizi, non credeva potesse ottenere gli stessi risultati di Amadeus. “È una conduzione personale. Ognuno se la mette addosso, questa è la vera magia del quotidiano”.
Il conduttore ha poi aggiunto: “Ogni giorno hai la possibilità di raddrizzare un po’ il tiro rispetto al tuo potenziale, al tuo limite, ai tuoi pregi e ai tuoi difetti. E piano piano quella giacca ti calza a pennello. Le critiche? Sono severo con me stesso. Quelle che mi faccio da solo sono più feroci”.