Arrivano gli aggiornamenti sul futuro professionale dell’amato conduttore e del suo braccio destro Luca Laurenti
Questi ultimi tempi per Paolo Bonolis sono stati piuttosto intensi. Non tanto nell’ambito del suo lavoro, piuttosto nella sua vita privata che com’è noto ha subito un grosso scossone a causa della sua separazione da Sonia Bruganelli.
Tuttavia tra una notizia di gossip e l’altra che (indirettamente) lo ha riguardato (non accadeva forse dai tempi con Laura Freddi), non sono mancati i rumors non solo su un suo presunto abbandono di Mediaset, ma dall’ intera televisione. Il suo nome inoltre è apparso nella lista dei possibili futuri conduttori di Domenica In al posto di Mara Venier che ha dichiarato di voler dire addio allo show di Rai Uno.
Paolo Bonolis alla Rai? Non sarebbe sicuramente la prima volta. Il volto di Canale 5 ha già lavorato in passato nella Tv di Stato e in questi ultimi giorni le voci di un suo ritorno si sono fatte sempre più insistenti.
Facciamo il punto: cosa farà Paolo Bonolis?
Un vertice lampo di Mediaset, come riporta BubinoBlog avrebbe rivelato che fine farà Paolo Bonolis. A quanto pare il suo futuro sarà ancora legato a Mediaset per i prossimi tre anni. Nessun ritiro dunque dal mondo dello spettacolo e tantomeno nessun approdo in Rai.
Il conduttore romano ha deciso di proseguire la sua collaborazione con l’azienda di Cologno Monzese, insieme alla sua storica spalla Luca Laurenti. Come si legge sul portale si approfondimento televisivo Poalo Bonolis recentemente ha incontrato i vertici di Mediaset, raggiungendo un accordo per prolungare il contratto per altri tre anni.
Nonostante il suo nome fosse circolato anche come possibile erede di Amadeus per il Festival di Sanremo, l’ipotesi, ancor di più per questa notizia, ormai è definitivamente tramontata. Alcune voci dichiarano che Bonolis non aveva disdegnato totalmente la proposta ma pare che avrebbe partecipato solo se avesse avuto “carta bianca” per rivoluzionare l’evento. I vertici Rai, com’è ampiamente noto alla fine hanno scelto Carlo Conti come direttore artistico per questo e i prossimi Festival.
Anche se Bonolis aveva più volte dichiarato la volontà di ritirarsi per dedicarsi alle sue passioni personali, ha deciso di continuare la sua attività televisiva. Il conduttore tornerà in video a breve con la nuova stagione di Avanti un Altro, che partirà il 20 gennaio 2025 nella fascia preserale di Canale 5, sostituendo “La Ruota della Fortuna“. Questa però potrebbe essere l’ultima stagione dello storico quiz, iniziato nel 2011, poiché il conduttore ritiene il ciclo della trasmissione ormai completato.