
Poletti e Panicucci ai ferri corti? - Mediaset-www.felicitapubblica.it
Secondo le ultime indiscrezioni, a Cologno Monzese ci sarebbe aria di tensione tra Federica Panicucci e Roberto Poletti. Cosa sta succedendo?
Da un bel pò di tempo le prime ore del giorno di Rete 4 sono nelle mani di Federica Panicucci e Roberto Poletti con il programma “Mattino 4“, ormai appuntamento fisso per molti telespettatori. Quest’ultimi sono abituati di vedere in video la coppia molto affiatata, unita da un’alchimia professionale convincente.

A quanto pare però dietro le quinte tra i due colleghi non scorrerebbe buon sangue, come fanno sapere alcune indiscrezioni che hanno acceso le luci sul rapporto tra i due. Ciò ha scatenato una serie di voci che racconterebbero di malumori e litigi dietro le telecamere.
Insomma, nonostante l’apparente armonia in diretta, c’è chi parla di attriti che renderebbero il clima nel backstage tutt’altro che sereno.
E’ solo una facciata? I colleghi non si sopporterebbero
Federica Panicucci e Roberto Poletti sarebbero dunque ai ferri corti? Secondo il giornalista Giuseppe Candela si, il quale scrive su Dagospia le indiscrezioni secondo cui il rapporto tra i due conduttori non sarebbe così idilliaco come appare nel piccolo schermo.

“A Cologno Monzese raccontano del clima poco sereno dietro le quinte tra Panicucci e Poletti a Mattino 4…”
Secondo quanto riportato, Roberto Poletti non gradirebbe alcuni atteggiamenti della collega: Panicucci, in diretta, assumerebbe un ruolo dominante, sovrapponendosi spesso al giornalista, togliendogli spazio e riducendolo a una semplice spalla. Questo atteggiamento avrebbe generato malumori e insofferenza, con Poletti che starebbe vivendo con sempre maggiore difficoltà la co-conduzione del programma.
“Poletti soffrirebbe l’atteggiamento da primadonna di Panicucci in video. Lei si allarga, gli toglie la parola, si sente la conduttrice unica e tratta il collega come una ‘spalla’…” Si legge sul portale di Roberto D’Agostino.
Ovviamente si tratta solo di rumor e e i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. C’è da dire però che in diverse occasioni, Poletti ha espresso parole di stima nei confronti di Federica Panicucci mostrandosi sempre rispettoso e professionale. Ma il gossip continua a circolare, alimentando il dubbio tra i telespettatori: la sintonia mostrata in video è autentica o si tratta solo di facciata?
Nel frattempo, il futuro di Mattino 4 resta incerto. Il programma, infatti, era stato inizialmente escluso dai palinsesti Mediaset a gennaio, per poi essere reinserito in extremis. Una decisione che ha lasciato perplessi molti addetti ai lavori, soprattutto considerando che, nonostante i risultati in linea con la media della rete, la soap Tempesta d’amore, trasmessa nella stessa fascia oraria durante l’estate, aveva ottenuto ascolti superiori.