
Iva Zanicchi spegne 83 candeline: il regalo, bellissimo, di Pier Silvio Berlusconi -Fonte Mediasetinfinity-felicitapubblica.it
Iva Zanicchi ha compiuto 85 anni e, Pier Silvio Berlusconi le ha fatto il regalo bellissimo. Cosa le ha posto in dono.
Sabato 18 gennaio, Iva Zanicchi, icona nostrana della canzone italiana ha spento 85 candeline. Per l’occasione ha ricevuto innumerevoli doni, tra cui uno anche pervenuto dall’amministratore delegato di Mediaset. La cantante, volto televisivo ha raccontato nel corso di un’intervista di non aver festeggiato a causa della morte del suo compagno, avvenuta di recente.

Ha postato un video sulla sua piattaforma Instagram per ringraziare i tantissimi follower che le hanno dimostrato affetto e considerazione. In un’intervista che ha rilasciato poi al Corriere ha svelato di aver ricevuto molte telefonate da colleghi ed amici e, di aver ricevuto, in occasione del compleanno, anche molti doni.
Iva Zanicchi ha computo gli anni: il regalo, bellissimo, di Pier Silvio Berlusconi
Anche l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha voluto commemorare questo soggiorno importante facendole un regalo speciale. La cantante ha rivelato di aver ricevuto la telefonata di Berlusconi: “Non dimentica mai di farmi gli auguri”, poi ha aggiunto: “Ho ricevuto tanti, tanti fiori. Un mazzo enorme da Pier Silvio Berlusconi che non dimentica mai di farmi gli auguri”.

La figlia, invece, le ha regalato diverse cose, ma la cantante ha spiegato che il regalo più bello è stato constatare quanto le persone siano legate a lei. Nella breve clip che ha condiviso con i suoi fan su Instagram, ha poi detto: “Oggi è il mio compleanno, mi sento bene. Sono allegra, 85 anni, cosa vuoi che sia? Sono anni bellissimi, si riflette, si fanno progetti. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, e, grazie a tutti gli ottantenni. Dopo i 90 ci si può sentire anziani, prima di allora no”.
Nonostante il giorno di festa, la cantante non ha nascosto di provare ancora un forte dolore per la dipartita del suo compagno Fausto Pinna, morto lo scorso agosto a causa di un tumore ai polmoni. Nel corso dell’intervista ha rivelato che ha preferito non festeggiare il suo compleanno con un grande evento.
“Fausto è mancato da cinque mesi, è ancora troppo presto. Chiederò solo alla signora che mi aiuta in casa di prepararmi il riso con latte che mi faceva da bambina mia mamma. Da giovane non amavo molti dolci, ora mangerei solo quelli”, ha rivelato la cantante.
Nonostante la sofferenza per la perdita del suo amato marito, Iva Zanicchi ha potuto contare sull’affetto di migliaia e migliaia di fan che l’hanno abbracciata platonicamente facendole sentire tutto il sostegno e tutto l’affetto che nutrono nei suoi confronti.