
Chio sarà la conduttrice dell' Isola dei Famosi? - Fb@L'Isola dei Famosi-www.felicitapubblica.it
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe il nome della nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, ma i possibili concorrenti se la danno a gambe
Nessuno vuole partecipare a L’Isola dei Famosi 2025. Ma è proprio così? Rispetto al Grande Fratello, il programma trasmesso dall’ Honduras, è un reality che negli ultimi tempi sta facendo fatica a rimanere a galla. La passata edizione che ha visto la conduzione di Vladimir Luxuria non ha raggiunto lo share sperato, anzi, è stato anche al di sotto della media.

Ovviamente ciò ha condotto gli addetti ai lavori a farsi delle domande: è possibile che il flop sia da attribuire solo alla conduzione? La risposta è sicuramente no. Un ruolo fondamentale lo hanno i concorrenti che negli ultimi tempi, con abbandoni improvvisi e scarso coinvolgimento, non hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Per non parlare del fatto che di famosi veri o presunti tali ce ne sono sempre meno.
Le ultime novità sull’ Isola dei Famosi hanno confermato di nuovo l’assenza di Ilary Blasi, ormai iconica conduttrice, che come le sue predecessore, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi ha vissuto i tempi d’oro dello show quando portava a casa ascolti incredibili. Molti hanno anche pensato, come è già successo in passato che quest’anno saltasse, alla luce del fatto che il Grande Fratello ha anche aggiunto nuove puntate prolungando la sua permanenza in TV.
Cast difficile da formare
L’isola dei Famosi 2025 sarebbe in fase di organizzazione. Dopo l’uscita di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, la conduzione del programma è ancora incerta. Un nome in realtà è venuto fuori ed è quello di Veronica Gentili. La Iena di Italia Uno sembra essere la conduttrice più accreditata, ma non ci sono conferme ufficiali.

Tuttavia non sarebbe questo l’unico motivo del ritardo alla sua formazione definitiva. Parallelamente, la produzione sta incontrando ostacoli nel formare il cast dei concorrenti, con numerosi rifiuti e nessun nome di spicco confermato finora. Una realtà che sta suscitando non poca curiosità e che ha attirato l’attenzione degli appassionati. Sicuramente l’esperienza all’Isola non è tra le più soft.
È necessario avere un’adeguata preparazione e saper “sopportare la fame” e le scomodità che subentrano una volta sbarcati, anzi lanciati, (perché i concorrenti dapprima si tuffano in mare da un elicottero) sul posto. Anche se la speranza è l’ultima a morire e non tutti hanno detto No. Tra i possibili partecipanti si è parlato dell’ex tennista Camila Giorgi, del portiere Loris Karius, di Maddalena Corvaglia, Angelo Madonia e Sylvie Lubamba, ma al momento non ci sono certezze.