
Ilary Blasi avrebbe finalmente fatto pace con Pier Silvio Berlusconi - Ig@ilaryblasi-Mediaset-www.felicitapubblica.it
Ilary Blasi sarebbe in procinto di tornare in TV e già si parla di un rappacificamento con Pier Silvio Berlusconi
Il documentario su Netflix, Unica, seconda edizione, ha messo in luce ulteriori aspetti della vita privata dell’ ex conduttrice de L’Isola dei Famosi. Una vita che si presenta felice, circondata dall’amore del suo nuovo compagno Bastian Muller e dagli affetti della famiglia e delle sue migliori amiche.

Tra queste ultime ha brillato per assenza Silvia Toffanin, amica del cuore da tanti anni di Ilary, che però ha invitato nel suo salotto televisivo a Verissimo dove è stata ufficialmente smentita la voce secondo cui le due avessero litigato. “Ma io e te abbiamo litigato quindi? Qui ho tutti i graffi che mi hai fatto”, le ha chiesto ironicamente Ilary tra le risate della padrona di casa che ha subito risposto: “Mi dispiace perché l’altro giorno mi sono andati via i lividi. Siamo aggressive. Ma perché è uscita questa voce?”.
Nessun litigio dunque con il volto noto del talk di Canale 5, compagna dell’ ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Anche se la domanda principale rimane una: perchè Ilary Blasi si è allontanata dalla TV? Arrivano nuove indiscrezioni secondo cui starebbe per rimettersi in pista con un programma tutto suo.
Il progetto televisivo di Ilary Blasi: si attende l’estate
Probabilmente le ultime vicissitudini della sua vita hanno portato Ilary Blasi a prendersi una pausa dal lavoro e il suo rifiuto a due proposte di Mediaset riguardo alla conduzione de La Talpa e dell’ ’Isola dei Famosi, potrebbe dipendere proprio da questo.

Il vero motivo, l’ex signora Totti non lo ha mai rivelato ufficialmente, lasciando spazio alle speculazioni che l’hanno voluta, se dapprima in lite con Silvia Toffanin, di riflesso anche con Pier Silvo Berlusconi. Una trama elaborata dagli appassionati del gossip che non ha mai trovato conferme.
Quello che è certo è che Ilary sta scegliendo con cura e con tutta tranquillità i suoi impegni televisivi e come ci dicono le ultime indiscrezioni, la conduttrice in questi giorni avrebbe accettato di guidare Battiti Live per il secondo anno consecutivo, affiancata da Alvin. Un modo più soft per non restate totalmente fuori dal piccolo schermo, anche se si sa, non averla al timone de L’Isola dei Famosi, lascia l’amaro in bocca a tutti i suoi fan.
Questa decisione non sorprende, poiché lo show musicale è meno impegnativo rispetto ai reality, sia per durata che per gestione. I fan potranno rivederla in estate alla guida del festival musicale itinerante di Canale 5, mentre resta incerto il suo futuro televisivo oltre questa esperienza.