
Matrimonio in vista per un ex volto di Ballando ocn le Stelle? - Fb@ballandoconlestelle-www.felicitapubblica.it
Dopo la magica esperienza di Ballando con le Stelle è arrivato il momento di fare il grande passo? La confessione che ha entusiasmato i fan
La sua bellezza ha stregato tutti i telespettatori di Ballando con le Stelle che l’hanno seguita in questa nuova avventura nel piccolo schermo. Le ultime indiscrezioni la vedrebbero in procinto di dire il Si più importante della vita, nonostante abbia già un legame sentimentale consolidato da tempo.

Federica Nargi e Alessandro Matri infatti sono una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. La modella ed ex velina di Striscia la Notizia e l’ex calciatore sono molto riservati ma ciò non ha impedito alla cronaca rosa di accendere i riflettori sulla loro bellissima storia d’amore, che brilla anche per un dettaglio che non è passato inosservato ai fan: non sono sposati.
Il coronamento dell’amore per i più romantici avviene con il matrimonio che nel caso dei Vip in generale deve assomigliare il più possibile ad una favola moderna dove lo sfarzo e il lusso devono primeggiare. Ma è davvero così? Federica anche su questo aspetto ha stupito i fan andando controcorrente.
Matrimonio in vista per Federica Nargi? La rivelazione dell’ex velina
Pur avendo una relazione stabile e una famiglia felice con due figlie, Federica Nargi e Alessandro Matri non si sono ancora sposati. Questo particolare ha incuriosito i fan che adesso attendono invece il grande giorno. Durante la loro partecipazione al programma “Hot Ones Italia” condotto da Alessandro Cattelan, la coppia ha trattato l’argomento discutendo dell’eventualità di organizzare una festa di nozze, rivelando però opinioni diverse.

Federica Nargi infatti ha rivelato di preferire un matrimonio intimo e con pochi amici, sottolineando che per lei l’unione familiare è già molto significativa anche senza il matrimonio formale. Alessandro Matri, invece, vorrebbe una grande festa, temendo di lasciare qualcuno escluso. “Abbiamo una famiglia stupenda che va al di là del matrimonio, la nostra unione è molto importante.” ha confidato l’ex volto di Ballando con le Stelle che ha aggiunto: “Se dovessi però sposarmi farei una festa semplice con pochi pochi amici”.
Sempre da Cattelan la modella ha anche parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle, confessando che per lei è stata una sfida significativa sotto vari aspetti: fisico, emotivo e mentale. Ha confessato di aver avuto inizialmente paura di non essere all’altezza, di affrontare il giudizio altrui e di doversi separare dalle figlie per quattro mesi. Nonostante ciò questa esperienza l’ha aiutata a superare molte insicurezze, considerandola un percorso arricchente e trasformativo.