
Carlo Conti ha fatto uno sgarro ad un cantante- RaiPaly-www.felicitapubblica.it
Carlo Conti non sarebbe stato “un bravo padrone di casa” con un cantante in particolare: il conduttore si è totalmente dimenticato
La seconda serata del Festival di Sanremo è partita all’insegna delle grandi emozioni. Così forti che Carlo Conti ha dimenticato una cosa importante. La diretta è iniziata con la l’esibizione spettacolare di Damiano David che ha interpretato magnificamente un brano di Lucio Dalla.

Sarà stata l’emozione o perchè ormai siamo entrati nel vivo della gara, fatto sta che dopo l’esibizione di Rocco Hunt Conti non ha pensato ad una cosa. Sappiamo che il Festival di Sanremo è lo spettacolo della musica, ma il suo nome è anche legato ai fiori.
E proprio i fiori sono il dono speciale che viene dato ai cantanti in gara dopo la fine della loro performance. Ebbene, Carlo Conti al cantante napoletano non ha dato niente. Il conduttore se n’è accorto troppo tardi, quando ormai sul palco c’era Elodie.
Carlo Conti chiede scusa a Rocco Hunt
Il conduttore della 75esima edizione del Festival di Sanremo ha cercato subito di rimediare la sua dimenticanza. Ovviamente niente di grave.
Carlo ha quindi chiesto gentilmente a Elodie se potesse consegnare il mazzo di fiori al collega, che ormai si trovava dietro le quinte. Un momento simpatico, che ha messo in risalto la gentilezza di Conti e la sua estrema educazione. Alla fine i fiori sono arrivati a destinazione e lo spettacolo ha potuto proseguire senza intoppi.