
Antonella Clerici piange in diretta: cos'è successo alla conduttrice Rai -Fonte Raoplay- -felicitapubblica.it
É sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha pianto in diretta, la conduttrice non ha trattenuto le lacrime, cosa è successo.
Continua il grande successo di É sempre mezzogiorno , il cooking show condotto da Antonella Clerici. Grazie alla sua professionalità, alla sua simpatia e alla empatia che da sempre la contraddistingue, la conduttrice riesce a portare il sole nelle case dei suoi telespettatori.

In tantissimi, infatti, sostengono che pur essendo il format molto piacevole, il suo tocco rende tutto più spensierato e, dunque, appetibile. Sostengono senza dubbio alcuno che, senza la sua presenza il cooking show non avrebbe lo stesso appeal.
Antonella Clerici piange in diretta: cos’è successo alla conduttrice Rai
La Clerici è una delle donne più capaci, professionali e talentuose del piccolo schermo nostrano. Ha mosso i primi passi nel mondo della televisione quando era ancora giovanissima e, oggi è annoverata nella lista dei fuoriclasse. La regina dei format culinari è sempre sorridente ed accogliente sia con i concorrenti sia con gli ospiti ,motivo per il quale i fan sono letteralmente pazzi di lei.

Riesce a trasmettere allegria e buonumore, ma qualcosa nel corso della passata puntata è andato storto. La conduttrice è infatti apparsa in lacrime ed in men che non si dica, i telespettatori hanno voluto indagare per comprendere che cosa fosse accaduto. Nella scorsa puntata del cooking show non ha trattenuto la sua commozione, spiegando il motivo delle lacrime. “Non è che sto piangendo per Sanremo eh. Ho questo occhio che ogni tanto mi piange”.
Lo chef le ha allora lanciato una frecciatina: “Piangi per le scale e il vestito”, la conduttrice ha risposto: “É una di quelle cose che quando hai la fortuna di farlo come conduttrice ti rimane nel cuore tutta la vita”. Antonella Clerici è già stata molte volte al Festival di Sanremo, ma quest’anno sarà in compagnia di un suo caro amico.
Tra lei e Carlo Conti c’è, infatti, un legame amicale che dura da anni, un rapporto basato sulla stima e sulla considerazione reciproca. Inoltre, avrà accanto a sé la sua adoratissima figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone. In una recente intervista la conduttrice ha dichiarato che la ragazza è un appassionata di musica e le ha chiesto di poter assistere alla kermesse.
Il suo compagno, invece, è solito condividere con lei le esperienze gioiose. Il loro amore è forte e stabile ed ha superato tante difficoltà come la scoperta della malattia di Antonella, l’operazione d’urgenza e la riabilitazione. Oggi, la conduttrice sta bene e si sta godendo questo bellissimo momento della sua vita, accanto alle persone del suo cuore.