
Al Bano è preoccupato? cosa succede? - Ig@ albano_official_-www.felicitapubblica.it
Al Bano potrebbe essere preoccupato per una delle sue figlie? Le recenti dichiarazioni hanno catturato l’attenzione dei media
Il Leone di Cellino San Marco ha una grande famiglia, con figli e nipoti ancora molto piccoli. Tutti sono più o meno famosi e hanno già esperienze importanti nel mondo della televisione. Tuttavia, nessuno di essi ha mai partecipato al Grande Fratello.

albano_official_-www.felicitapubblica.it
Il reality condotto da Alfonso Signorini, nonostante abbia scelto la formula mista (quindi sia Vip che Nip) sa bene che la notorietà dei concorrenti ha un peso maggiore nello share e infatti è ai personaggi famosi che gli autori recentemente si sono rivolti per far risollevare gli ascolti, invitando volti noti delle passate edizioni come Stefania Orlando e Eva Grimaldi.
Recentemente Jasmine Carrisi, la figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso ha espresso la sua opinione parlando proprio sull’eventualità di una sua partecipazione al Grande Fratello. Al momento all’interno della casa più spiata di Italia c’è la zia Amanda, la sorella più piccola della madre alla quale ha fatto visita. Sarà stato questo a farle balenare l’idea di un suo possibile ingresso definitivo? E papà Al Bano come la prenderebbe?
Jasmine sa che non potrebbe partecipare al Grande Fratello
Non ci è dato sapere come Al Bano accoglierebbe l’idea di vedere Jasmine nel ruolo di concorrente del Grande Fratello. Ma proprio grazie ad una rivelazione data dalla diretta interessata, sappiamo che è comunque per il momento un’eventualità piuttosto improbabile.

Jasmine Carrisi, classe 2001, ha fin da piccola coltivato la passione per il mondo dello spettacolo, in particolare per la musica, seguendo un pò le orme del padre. Ha debuttato al cinema nel 2018 con una piccola parte nel film La dama e l’ermellino e recentemente l’abbiamo anche vista a Beautiful. Jasmine ha già all’attivo sei singoli ed è stata coatch, assiema a papà Al Bano nel 2020 a The Voice Senior.
La piccola di casa Carrisi in un’intervista, ha dichiarato di non desiderare partecipare al Grande Fratello per semplice timore: “Ho paura di dire cose volgari e di essere cancellata per quello che dico“. Inoltre, ha ammesso di avere una forte dipendenza dal telefono, il che renderebbe difficile per lei adattarsi alla vita nella casa senza dispositivi elettronici.
Jasmine ha anche espresso dubbi sulle sue abilità nelle faccende domestiche, affermando che probabilmente si limiterebbe a lavare i piatti, attività che trova rilassante. Nonostante queste preoccupazioni, Jasmine ha mostrato maturità, affermando di non temere più le critiche legate al suo status di “figlia di” e di aver accettato le osservazioni sul suo aspetto fisico.