
Perché Miriam Leone non è scesa dalle scale dell'Ariston (foto ig @miriamleone) felicitapubblica.it
Miriam Leone ha preferito non scendere dalle scale dell’Ariston per un motivo preciso. Ecco cosa è successo alla co-conduttrice.
Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, la Leone è ormai da molto tempo uno dei volti più apprezzati ed amati del cinema italiano. Numerosissimi sono infatti stati i progetti televisivi e cinematografici a cui ha preso parte e con cui si è fatta conoscere al grande pubblico italiano. Attivissima sui social, la stessa ama condividere con i suoi fan scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata.
La Leone si è presentata, più bella che mai, sul palco dell’Ariston. Ecco perché non è però scesa dalle scale del Teatro Ariston.
Miriam Leone non scende le scale di Sanremo, ecco perché
Nella terza serata di Sanremo ci sono Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini ad affiancare Carlo Conti in questa avventura televisiva. La prima ad entrare sul palco è stata proprio l’attrice, ex miss Italia, che ha incantato tutti per la sua bellezza e per quel fascino irresistibile. Tra l’altro, lei sarà presto la protagonista della serie Rai Miss Fallaci, dedicata alla vita della straordinaria Oriana Fallaci. Ad attirare l’attenzione sono stati i suoi outfit all’ultimo grido: ad esempio, appena è arrivata per la prima volta sul palco dell’Ariston, ha mostrato un abito lungo, semplicissimo e total black.

Per il suo secondo ingresso Conti l’ha invece chiamata aspettandosi che lei entrasse dalle scale del teatro, ma l’attrice è invece apparsa dall’ingresso secondario. Il motivo sta nel vestito che ha deciso di indossare, dato che Miriam Leone ha portato fieramente un vestito total red molto ingombrante. Per via di questo secondo outfit non è riuscita a scendere dalle scale, facendo una sorpresa incredibile al presentatore fiorentino. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime serate del Festival di Sanremo.