Arrivano nuove indiscrezioni sul tronista più chiacchierato degli ultimi tempi del Trono Classico di Uomini e donne
Se il dating show di Maria De Filippi con Michele Longobardi non è riuscito a portare a termine il suo obiettivo da cupido per comportamenti inammissibili del tronista che di fatto è stato silurato dal programma, è riuscito almeno a far nascere una bella amicizia.

Nuovo scoop su Uomini e Donne: cosa è successo? – Youtube@uominiedonne-www.felicitapubblica.it
Com’è noto infatti il 28enne di Castellammare di Stabia ha lasciato tutti basiti per un comportamento inaspettato che lo ha portato al centro di tante polemiche, soprattutto da parte delle sue tre corteggiatrici Veronica Fedele, Mary Chiaro e Amal Kamal, che si sono rifiutate di continuare il percorso con lui.
Michele infatti ha creato un profilo falso su Instagram per contattarle di nascosto e pianificare con loro il comportamento da mettere in atto in studio. Una strategia che è stata a tutti gli effetti non rispettosa nei confronti degli autori, di tutti i presenti in studio e soprattutto del pubblico. Ma ecco che si ritorna a parlare di lui per un altro colpo di scena accaduto dopo le registrazioni.
Solidarietà femminile dopo Uomini e Donne
Come si legge su Isa e Chia, Veronica Fedele, Mary Chiaro e Amal Kamal, dopo l’esperienza che hanno vissuto a Uomini e Donne, hanno stretto una bella amicizia. Le tre donne si sono unite per solidarietà comune contro il comportamento poco leale e sincero di Michele Longobardi. Attualmente, le tre stanno trascorrendo del tempo insieme a Trento, ospiti di Amal, per consolidare il loro legame. La loro amicizia è nata da un’interazione su TikTok, dove Mary ha proposto una videochiamata per chiarire alcune incomprensioni, portando le tre a conoscersi meglio e a superare le rivalità nate durante il programma.

Le ex corteggiatrici di Uomini e Donne durante l’intervista di Lorenzo Pugnaloni – Ig@lorenzopugnaloni.it-www.felicitapubblica.it
“È iniziato tutto da un TikTok che io ho messo, in cui una ragazza sotto ha commentato dicendo “coalizzatevi tutte quante”. Ha rivelato l’ex corteggiatrice durante una diretta Instagram di Lorenzo Pugnaloni, e aggiunge:
Io ho risposto “al massimo se devo coalizzarmi con qualcuno, lo faccio con Veronica! Non con quella doppiogiochista di Mary”. Mary mi commenta sotto, iniziamo una discussione, io ho cancellato tutti i messaggi, le ho scritto in direct e abbiamo iniziato a parlarci. Lei ha detto che voleva risolvere la questione con me e Veronica e ci ha chiesto se ci andava di fare questa videochiamata in cui ci scambiavamo il nostro punto di vista. Quindi io ho scritto a Veronica, è stato il nostro primo messaggio. Lei mi ha risposto di sì.
Nonostante iniziali antipatie dovute alla competizione per il tronista, le ragazze hanno trovato una forte sintonia e complicità. Mary ha anche espresso il desiderio di scusarsi con la redazione per aver infranto le regole del programma, riconoscendo i propri errori e la delusione provata nei confronti di Michele.














