Nel corso della prima puntata dell’anno, Fabio Fazio ha comunicato la bruttissima notizia. Il dispiacere degli spettatori
La puntata inaugurale del 2025 di Che Tempo Che Fa si è aperta con una notizia drammatica. Una notizia che è stata comunicata dallo stesso conduttore, Fabio Fazio. Grande commozione in studio e, ovviamente, il cordoglio da parte di tutti gli spettatori, sia dal vivo che sui social, dove la notizia è immediatamente rimbalzata.

Negli ultimi mesi, in effetti non aveva pubblicato nulla sui social, lasciando intendere che potesse esserci un motivo personale dietro questo silenzio. Tuttavia, qualsiasi ipotesi su eventuali problemi di salute rimane nel campo delle speculazioni.
Il lutto comunicato da Fabio Fazio
L’assenza di Filippa Lagerback, co-conduttrice storica del programma, è stata spiegata da Fabio Fazio durante l’anteprima della trasmissione. Con tono commosso, il conduttore ha annunciato che la madre di Filippa, Margaretha Lind, è venuta a mancare poche ore prima della messa in onda. “Questa sera Filippa non è con noi. Purtroppo questo pomeriggio è mancata la sua mamma”, ha dichiarato Fazio, esprimendo un profondo abbraccio a nome di tutto lo staff.

Lutto per Filippa Lagerback: è morta la mamma foto: Instagram @margaretha_lind – (felicitapubblica.it)
Secondo quanto riportato, la morte della dottoressa Margaretha Lind sarebbe avvenuta in maniera improvvisa, costringendo Filippa Lagerback a partire immediatamente per la Svezia, dove risiede la sua famiglia d’origine. La notizia ha suscitato grande commozione sia tra i colleghi che tra i fan della conduttrice, nota per il suo garbo e la sua discrezione.
Margaretha Lind, medico di professione, aveva cresciuto Filippa Lagerback con amore e dedizione, nonostante il divorzio dal padre avvenuto quando Filippa aveva solo un anno. Le due condividevano un rapporto ricco di affetto e complicità, spesso documentato sui social della conduttrice. Viaggi insieme, come l’ultima vacanza a Madrid, e momenti di spensieratezza in cucina erano tra i ricordi più belli che madre e figlia condividevano pubblicamente. Margaretha era apparsa anche in alcuni programmi televisivi, come Verissimo, dove aveva dedicato parole dolcissime alla figlia in occasione del suo cinquantesimo compleanno nel 2023.
La scomparsa di Margaretha Lind è un ricordo doloroso, ma anche un invito a celebrare il legame speciale che univa madre e figlia, fatto di amore e complicità. Filippa Lagerback e la sua famiglia, infatti, si sono sempre mostrate molto unite, anche tramite i social network. Inevitabile che mamma Margaretha fosse diventata un volto noto anche per gli utenti. A Filippa le più sentite condoglianze.














