Conoscete l’ex compagna di Carlo Conti? È bellissima e famosa, tutto quello che c’è da sapere.
Carlo Conti sta per dare il via alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. L’11 febbraio 2025 inizierà, infatti, l’evento canoro più atteso dell’anno. Per l’occasione, il conduttore e direttore artistico in gara, ha scelto di farsi affiancare da co-conduttori d’eccezione e da ospiti di fama internazionale.

Carlo Conti ha un’ex fidanzata bellissima e famosissima: ecco chi è-Fonte Raiplay–felictapubblica.it
La preparazione del Festival è iniziata mesi e mesi fa e finalmente, sta per iniziare. I fan non stanno più nella pelle e, sono certi che Conti darà il massimo, offrendo loro uno spettacolo di grande qualità. Gli occhi sono tutti puntati su di lui, il quale non ha mai nascosto di trovare supporto e conforto nella sua compagna, madre di suo figlio.
Carlo Conti ha un’ex fidanzata bellissima e famosissima: ecco chi è
Nel corso di un’intervista rilasciata al podcast di Gianluca Gazzoli BSMT. Carlo Conti ha svelato un particolare sulla sua longeva e profonda storia d’amore con la moglie. “Francesca l’avevo già conosciuta ai tempi di Domenica In, poi ho fatto il ragazzaccio. Poi ho detto basta e per fortuna lei era ancora lì ad spettare. Mi ha dato un ottimo consiglio Antonella Clerici: “Ora basta, le porti il brillozzo e le dici ti sposo”. Ha avuto ragione perché se non l’avessi fatto così, non sarebbero successe tante altre cose belle”.

Carlo Conti ha un’ex fidanzata bellissima e famosissima: ecco chi è-Fonte @raiplay- -felicitapubblica.it
Oggi, dunque, il timoniere di Sanremo è felice accanto alla sua compagna. Prima di incontrare la donna della sua vita, Carlo Conti ha vissuto altre relazioni, una in particolare con una donna bellissima del mondo dello spettacolo. Si tratta di Roberta Morise. Classe 1986 è nata il 13 marzo a Cariati, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
A 18 anni ha partecipato alle selezioni per Miss Italia ed è stata scelta per rappresentare la la sua regione, conquistando il quinto posto. Inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo e, dopo qualche tempo ha debuttato come corista a I Raccomandati, la trasmissione di Rai 1, diretta da Carlo Conti.
Partecipa poi a L’Anno che verrà, e a L’Eredità come valletta, infine a I migliori anni. Nel 2013 diviene una conduttrice e nell’autunno del 2018 approda su Rai 2. Roberta Morise dal 2000 sino al 2011 è stata sentimentalmente legata a Carlo Conti. In un’intervista rilasciata in passato, ha dichiarato che hanno vissuto una storia bellissima, fatta di amore e condivisione reciproca. Con il trascorrere del tempo, però, il loro sentimento si è logorato. Oggi hanno un rapporto disteso e pacifico, si stimano e si rispettano reciprocamente.














