Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Michael Esmond è imprenditore americano che vive in Florida e che ha deciso di pagare le bollette arretrate a 114 famiglie messe in difficoltà dall’uragano Sally e dal Covid.
Già nel 2019 Michael aveva aiutato 36 famiglie della sua comunità. Quest’anno, oltre ai disagi economici procurati da Sally, si sono aggiunte le difficoltà causate dal Covid e il buon Michael ha pensato bene di fare un ulteriore gesto di carità.
Esmond ha donato 7615,40 dollari pagando così le bollette di 114 famiglie ed è stato a lui possibile grazie alle sue molteplici entrate essendo proprietario di “Gulf Breeze pools and Spas”, una società che si occupa di costruzioni di piscine e centri benessere di lusso. I suoi introiti nel 2020 sono stati elevati e per questo l’imprenditore ha deciso di condividere i suoi averi con le persone che ne avevano più bisogno.
Michael Esmond si è trovato diversi anni fa in condizioni di precarietà economica, per cui comprende le difficoltà che stanno passando i suoi concittadini. “Sono stato sfortunato come lo sono le persone oggi, ho avuto problemi a pagare le bollette e a crescere tre figlie”, ha affermato Esmond.
Il tempismo della sua donazione è stato perfetto. Infatti il gesto è stato compiuto quando il Natale era alle porte e cosa c’è di meglio di un atto caritatevole per rendere le persone più felici? I biglietti di auguri per avvisare i residenti del pagamento delle loro bollette sono stati spediti nei giorni che hanno preceduto le feste così da consentire ai beneficiari di trascorrere un sereno Natale.
Sono nata mentre la primavera era al culmine della sua esplosione, il 30 maggio del 1994, prima principessa del mio papà. Sin da piccola ho adorato la musica, i libri e la storia. Tutte passioni avute dai geni di mio nonno e di mio padre. Sono sempre stata indipendente, ribelle, artista e sognatrice tanto da percorrere le mie strade con caparbietà e perseveranza. Ho cominciato a scrivere dall’età di 15 anni e ho pubblicato due libri per conto mio qualche anno più tardi. “La cosa più importante” è stato il mio primo romanzo, scritto per mettermi in gioco a un concorso editoriale, “Viaggio attraverso i colori del Sinai”, invece, è un diario dei viaggi che ho fatto in Egitto nel corso degli anni e che hanno influenzato molto la mia crescita spirituale. Viaggiare è ciò che è alla base di tutte le mie passioni, le collega tra loro fino a formare la mia personalità. La scrittura e la lettura, la storia e l’archeologia. Da piccola sognavo di fare l’archeologa e ora studio beni culturali all’università sperando di accontentare un giorno la bimba di 10 anni che vive in me. Il mio sogno è viaggiare il mondo mentre scopro tesori nascosti raccontando tutto questo attraverso la scrittura.
Next Post
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.