Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
“Finding Me” è il titolo del progetto fotografico realizzato da Chino Otsuka, una giovane fotografa giapponese, che si è “photoshoppata” all’interno delle foto raffiguranti la sua infanzia immergendosi perfettamente nel contesto dell’epoca.
La realizzazione, dal tocco romantico-nostalgico, ci mette davanti al nostro rapporto con il tempo e alle conseguenti contrapposizioni.
L’artista ha scelto di essere “turista” in dei momenti senza tempo: al mare, accanto a un treno in partenza o seduta su una panchina al parco, luoghi senza passato né presente, un limbo in cui lei non è ne qui né lì, né giapponese e nemmeno inglese, meditando però profondamente sullo scorrere del tempo.
La stessa Chino ha descritto il proprio lavoro: “Il processo digitale diventa uno strumento, quasi come una macchina del tempo, come se stessi intraprendendo un viaggio verso me stessa e il mio passato, diventando così turista e protagonista della mia storia”.
Sono nato a Pescara il 10 settembre 1990 da padre abruzzese e madre pugliese.
Nel 2014 mi sono laureato in Economia e Amministrazione delle Imprese e partendo dalla mia tesi mi sono appassionato al Marketing in particolare al Web&Social.
Sono batterista da ormai 15 anni, insegno e ho la fortuna di girare spesso l’Italia grazie alla musica. Credo fortemente nella sua forza come linguaggio universale di condivisione ma anche come stimolo creativo e, perché no, individuale.
Gioco a calcio a cinque e mi trovo a mio agio negli ambienti dove c’è collaborazione, spirito di squadra e forte motivazione.
Mi piacciono il cinema, gli anime giapponesi e i telegiornali.
Sono molto preciso, difficilmente irritabile e con una grande passione enogastronomica…da consumatore…
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.