Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Sarà inaugurata oggi domenica 8 novembre, presso il villaggio XXV Aprile di Bastia Umbra, “La Casa di Jonathan” de “Il Giunco”, l’associazione di genitori e amici di ragazzi disabili che dal 1996 si impegna per il sostegno e l’integrazione di persone diversamente abili e delle loro famiglie.
“La Casa di Jonathan”, che prende il nome dal celebre romanzo di Richard Bach “Il Gabbiano Jonathan Livingston”, simbolo dell’associazione, è una struttura residenziale, costruita su tre piani, che ospiterà persone con disabilità senza assistenza familiare ma anche numerose attività rivolte ai disabili con famiglia e alla comunità. La struttura sarà dotata di un centro diurno e di un gruppo di appartamenti per diciotto persone.
Si tratta di un grande progetto che è stato reso possibile grazie all’impegno dell’associazione e di tanti volontari, ma anche grazie al contributo della Regione Umbria, del Comune di Bastia Umbra e di Enel Cuore Onlus, che ha sostenuto “La Casa di Jonathan” con un contributo di 100 mila euro utile al completamento del piano terra adibito a centro diurno, alla sistemazione degli spazi esterni e all’acquisto dell’arredamento.
Sono nata il 4 gennaio del 1983. I posti della mia vita sono Roma, dove sono nata, Foggia dove sono cresciuta e dove c’è la mia famiglia, i miei affetti più cari, le mie amicizie, e Pescara, dove ho trascorso gli anni più belli della mia vita universitaria. Mi sono laureata in Sociologia e ho conseguito la laurea specialistica in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti con una tesi sulle Relazioni pubbliche digitali. Il mondo digitale, gli aspetti e le relazioni sociali mi hanno da sempre affascinato. A Foggia ho lavorato come editing, creative content writer, e dal 2015 sono ritornata a vivere a Pescara dove lavoro con passione alla “Felicità Pubblica”. Sono una persona solare, tenace e determinata. Amo gli animali, ho quattro gatti e un cane, viaggiare, la musica, le foto, il cinema e il mare con tutte le sue sfaccettature.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.