Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
L’idea è nata da Elliot Costello, amministratore delegato della società YGap, in un viaggio di lavoro in Cambogia, durante il quale ha conosciuto Thea, una bambina di otto anni che amava tingere le unghie con uno smalto blu. Thea per due anni è stata vittima di violenze sessuali da parte del direttore dell’orfanotrofio in cui viveva.
Come Thea ci sono 150 milioni di bambine e 73 milioni di bambini che nella vita subiscono violenze, vale a dire un minore su cinque.
Così Elliot Costello ha pensato di dover fare qualcosa e al suo rientro in Australia ha lanciato la campagna “Polished Man” per sensibilizzare gli uomini, attraverso incontri, sul ruolo che devono avere nella lotta alla violenza minorile e incoraggiarli a contribuire concretamente alla realizzazione di strutture di sostegno per minori.
Sono nata il 4 gennaio del 1983. I posti della mia vita sono Roma, dove sono nata, Foggia dove sono cresciuta e dove c’è la mia famiglia, i miei affetti più cari, le mie amicizie, e Pescara, dove ho trascorso gli anni più belli della mia vita universitaria. Mi sono laureata in Sociologia e ho conseguito la laurea specialistica in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti con una tesi sulle Relazioni pubbliche digitali. Il mondo digitale, gli aspetti e le relazioni sociali mi hanno da sempre affascinato. A Foggia ho lavorato come editing, creative content writer, e dal 2015 sono ritornata a vivere a Pescara dove lavoro con passione alla “Felicità Pubblica”. Sono una persona solare, tenace e determinata. Amo gli animali, ho quattro gatti e un cane, viaggiare, la musica, le foto, il cinema e il mare con tutte le sue sfaccettature.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.