Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Si tratta di uno strumento che consente di donare con un semplice e veloce “tap” ossia tocco, direttamente dai display dei propri smartphone e tablet, ovunque ci si trovi. L’app è disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play Store.
«Il nuovo modo di donare, sinonimo di trasparenza, efficienza e garanzia per la tua voglia di contribuire. HUG è un abbraccio, una spontanea e consapevole manifestazione di partecipazione: la volontà di lasciare un segno tangibile sostenendo progetti che contribuiscono a migliorare la vita di molte persone», come spiega la stessa startup Do solidale.
HUG – Tap to donate raccoglie donazioni per sostenere progetti di Onlus qualificate che operano prevalentemente nei diversi settori dell’assistenza sociale e sanitaria, della ricerca, della cooperazione internazionale, e della tutela dell’ambiente. Le Onlus, invece, si impegnano a destinare i fondi raccolti tramite l’applicazione, esclusivamente per la realizzazione dei progetti per i quali sono stati raccolti.
Gli utenti in questo modo possono scegliere di donare in modo sicuro e ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulla realizzazione dei progetti sostenuti.
L’obiettivo principale della startup è proprio quello di sviluppare e offrire servizi nuovi e moderni che possano permettere a organizzazioni appartenenti al settore non profit di incrementare la loro raccolta fondi.
Sono nata il 4 gennaio del 1983. I posti della mia vita sono Roma, dove sono nata, Foggia dove sono cresciuta e dove c’è la mia famiglia, i miei affetti più cari, le mie amicizie, e Pescara, dove ho trascorso gli anni più belli della mia vita universitaria. Mi sono laureata in Sociologia e ho conseguito la laurea specialistica in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti con una tesi sulle Relazioni pubbliche digitali. Il mondo digitale, gli aspetti e le relazioni sociali mi hanno da sempre affascinato. A Foggia ho lavorato come editing, creative content writer, e dal 2015 sono ritornata a vivere a Pescara dove lavoro con passione alla “Felicità Pubblica”. Sono una persona solare, tenace e determinata. Amo gli animali, ho quattro gatti e un cane, viaggiare, la musica, le foto, il cinema e il mare con tutte le sue sfaccettature.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.