Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
L’azienda danese Lego ha prodotto una nuova collezione di mattoncini colorati per gli amanti della natura dedicata a fiori e piante.
La collezione si chiama Botanical e include due set di costruzioni ispirati al mondo dei fiori e in generale della natura: Flower Bouquet, composto da 756 pezzi con i quali si possono costruire diverse combinazioni di bouquet di fiori colorati, con rose, papaveri, bocche di leone, asterie, margherite e alcune erbe, in modo da combinare i diversi mazzetti come più ci aggrada; l’altro è Bonsai Tree, composto da 878 pezzi con cui creare un mini albero di ciliegio o un arbusto verde.
Entrambi i set sono realizzati con plastica vegetale prodotta dalla canna da zucchero coltivata con risorse sostenibili.
In un momento delicato per il mondo, il leader dei mattoncini da costruzione ha creato un nuovo modo per staccare la spina e permettersi di rilassarsi agli adulti. “Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione consapevole li aiuteranno, si spera, ad esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia”, afferma il Design Lead Jamie Berard.
Sono nata mentre la primavera era al culmine della sua esplosione, il 30 maggio del 1994, prima principessa del mio papà. Sin da piccola ho adorato la musica, i libri e la storia. Tutte passioni avute dai geni di mio nonno e di mio padre. Sono sempre stata indipendente, ribelle, artista e sognatrice tanto da percorrere le mie strade con caparbietà e perseveranza. Ho cominciato a scrivere dall’età di 15 anni e ho pubblicato due libri per conto mio qualche anno più tardi. “La cosa più importante” è stato il mio primo romanzo, scritto per mettermi in gioco a un concorso editoriale, “Viaggio attraverso i colori del Sinai”, invece, è un diario dei viaggi che ho fatto in Egitto nel corso degli anni e che hanno influenzato molto la mia crescita spirituale. Viaggiare è ciò che è alla base di tutte le mie passioni, le collega tra loro fino a formare la mia personalità. La scrittura e la lettura, la storia e l’archeologia. Da piccola sognavo di fare l’archeologa e ora studio beni culturali all’università sperando di accontentare un giorno la bimba di 10 anni che vive in me. Il mio sogno è viaggiare il mondo mentre scopro tesori nascosti raccontando tutto questo attraverso la scrittura.
Prev Post
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.