Portale di economia civile e Terzo Settore

Botanical: la nuova linea Lego per il relax degli adulti

11

L’azienda danese Lego ha prodotto una nuova collezione di mattoncini colorati per gli amanti della natura dedicata a fiori e piante.

La collezione si chiama Botanical e include due set di costruzioni ispirati al mondo dei fiori e in generale della natura: Flower Bouquet, composto da 756 pezzi con i quali si possono costruire diverse combinazioni di bouquet di fiori colorati, con rose, papaveri, bocche di leone, asterie, margherite e alcune erbe, in modo da combinare i diversi mazzetti come più ci aggrada; l’altro è Bonsai Tree, composto da 878 pezzi con cui creare un mini albero di ciliegio o un arbusto verde.

Entrambi i set sono realizzati con plastica vegetale prodotta dalla canna da zucchero coltivata con risorse sostenibili.

 In un momento delicato per il mondo, il leader dei mattoncini da costruzione ha creato un nuovo modo per staccare la spina e permettersi di rilassarsi agli adulti. “Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione consapevole li aiuteranno, si spera, ad esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia”, afferma il Design Lead Jamie Berard.

I giovani ai tempi della pandemia secondo il CNEL
No profit on pandemic

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...