Redazione
info@felicitapubblica.it
redazione@felicitapubblica.it
Direttore
direttore@felicitapubblica.it
Redazione
info@felicitapubblica.it
redazione@felicitapubblica.it
Direttore
direttore@felicitapubblica.it
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
L’ Unicef ha lanciato il 29 gennaio scorso il nuovo Rapporto sull’intervento umanitario che contiene gli impegni assunti nel mondo per fornire nel corso dell’anno 2019 l’accesso ad acqua, nutrizione istruzione, salute e protezione a 41 milioni di bambini in 59 Paesi nel mondo.
Il rapporto indica che la necessità complessiva di denaro ammonta a quasi 4 miliardi di dollari.
Per esemplificare, riportiamo quanto redatto da Unicef sugli aiuti concreti fatti per le crisi umanitarie nello scorso anno:
Per quanto riguarda invece il 2019 gli appelli di Unicef sono per poter:
Per sostenere l’Associazione Unicef, si può accedere alle donazioni cliccando qui.
Sono nata a Milano il 3 giugno 1957 da genitori piemontesi. Mi sento però a tutti gli effetti milanese perché amo profondamente la mia città. Ho frequentato il Liceo Classico Omero, percorso di studi che rifarei senza alcuna remora. Amo tutta la letteratura e tutti i libri che siano degni di chiamarsi tali e possiedo una notevole libreria in casa, tant’è che ho fatto rinforzare i pavimenti.
Ho svolto nel corso degli anni praticamente tutti i lavori inerenti ad aziende di commercio alimentare, dall’import alla contabilità, alla conoscenza dei prodotti.
Sono poi passata a interessarmi di economia e finanza ma le mie passioni rimangono quelle umanistiche, in particolare la Storia. Mi piace molto scrivere, attività che ho sempre svolto con molta passione.
Adoro tutta la musica, da quella classica a quella contemporanea, da quella popolare a quella cantautoriale.
Mi diverto a cucinare i piatti della tradizione e, ahimè, oltre a cucinarli, li mangio.
Mi piacciono le sfide e amo confrontarmi con gli altri, per questo sono contenta di collaborare con Felicità Pubblica che me ne dà l’opportunità…
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.