Portale di economia civile e Terzo Settore

Ryanair assume: 100 posizioni aperte anche senza esperienze pregresse

15

Ryanair (qui il sito), una delle compagnie aeree low cost più note, è alla ricerca di nuovo personale. Per la precisione, le posizioni aperte come membri dell’equipaggio sono 100 e – aspetto molto allettante – non è richiesta alcuna esperienza precedente per candidarsi ai colloqui. La selezione partirà da Catania per poi spostarsi in altre città italiane per far fronte all’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.

Andrew Swan, il general manager di Crewlink, partner ufficiale per il reclutamento e la formazione di Ryanair, ha così dichiarato: «Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 posizioni come personale di bordo sugli aeromobili Ryanair nelle prossime settimane. Un pacchetto altamente competitivo attende coloro che passeranno la selezione: tariffe speciali di viaggio riservate, un’indennità pari a 1.200 euro e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell’Easa Certified Cabin Crew Training Course».

Il primo appuntamento è dunque previsto nella giornata di oggi, a Catania. Poi il 30 agosto a Perugia e Palermo, mentre il 31 a Pisa. Un mese denso sarà anche quello di settembre: il 6 a Venezia e Orio al Serio, l’8 a Bari, il 12 a Roma, il 13 a Bologna, il 14 a Lamezia e a Napoli, il 20 a Genova, il 27 di nuovo a Catania, Palermo e Cagliari. Ancora a settembre il 28 sarà la giornata per Pisa, Pescara e Orio al Serio, il 29 l’appuntamento per Torino.

Il tutto si chiuderà nel mese di ottobre, il giorno 3 è fissato il Recruiting day a Venezia, il 4 a Bari e a Roma, il 6 a Napoli, il 25 a Cagliari e il 27 a Pescara.

 

Disabili: a Cassano d'Adda possono sperimentare la propria autonomia
Astronauti produrranno plastica e sostanze nutritive con i propri rifiuti

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...