vacanze

Pubblicato il 4 agosto 2017

Buone vacanze dalla redazione di Felicità Pubblica

“L’estate è arrivata, chiede di noi”. Così Tiziano Ferro canta nel suo tormentone estivo 2017 e noi non possiamo che raccogliere il suo invito e staccare un po’ la spina. Lo facciamo con un briciolo di nostalgia, perché come sapete questo è un lavoro che facciamo con estrema passione e smettere di scrivere per tutti noi è un sacrificio.

Ma dopo un anno ricco di soddisfazioni, successi e molta fatica, è arrivato il momento di ricaricare le energie per poter tornare dopo la pausa più carichi e grintosi di prima.

Il portale sarà quindi fermo da sabato 5 agosto a domenica 20 agosto, per riprendere le sue attività lunedì 21 agosto.

Siamo certi che capirete questa nostra esigenza e ci “perdonerete” per il silenzio, così come siamo sicuri che approfitterete di queste due settimane per leggere i tanti articoli presenti nelle nostre sezioni che magari vi erano sfuggiti, vedere qualche video intervista che per mancanza di tempo avete tralasciato, cogliere alcune delle opportunità attraverso i bandi che abbiamo pubblicato, o semplicemente rilassarvi scorrendo la galleria delle nostre foto del giorno.

Buone vacanze, a presto e non dimenticatevi di essere felici!

La redazione

Telefono Azzurro chiama Amatrice: l'iniziativa

Tags: , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...