Portale di economia civile e Terzo Settore

Per San Valentino scegli un regalo dell’Anffas all’insegna dell’inclusività

17

Ormai il giorno di San Valentino si sta avvicinando. Il prossimo 14 febbraio, come da consuetudine, si festeggerà il giorno degli innamorati e sono in tanti quelli che stanno cercando delle idee regalo utili per la propria amata o il proprio amato. E allora perché non scegliere tra quadri, bomboniere personalizzate, biglietti di invito e di auguri, bigiotteria, complementi d’arredo, abbigliamento e tanti altri prodotti artigianali, veramente unici e speciali, realizzati da persone con disabilità intellettiva e/o relazionale?

L’iniziativa di promozione dei regali di San Valentino, è stata lanciata dall’Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, che opera da più di 50 anni e oggi è presente sull’intero territorio nazionale con 172 associazioni locali, 16 organismi regionali e 49 Autonomi enti, nell’ambito del progetto “E-Anffas: idee in vetrina” nato con  l’intento di promuovere la conoscenza delle capacità e delle abilità delle persone con disabilità intellettive e il loro inserimento lavorativo.

Come ha sottolineato l’Anffas: «Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare questo giorno non solo dà la possibilità di donare un prodotto veramente unico e speciale a chi amiamo, ma dà anche la possibilità di donare speranza per una società pienamente inclusiva».

Per visualizzare la vasta gamma dei prodotti offerti e scegliere il vostro regalo preferito basta andare sulla nuova piattaforma di e-commerce solidale dell’Anffas Onlus www.e-anffas.net e selezionare la categoria “Idee regalo per San Valentino”: il dono prescelto arriverà direttamente a casa.

Le erogazioni effettuate andranno a sostenere le singole strutture associative produttrici dei prodotti scelti.

 

A Gino Strada e alla sua Emergency il premio Sunhak peace 2017
Nella stazione di Napoli Gianturco ha aperto un centro polifunzionale sociale

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...