Pubblicato il 8 novembre 2016

Le paure si affrontano: il messaggio di Piper, il nuovo corto della Pixar

Imparare ad affrontare le proprie paure, vincerle e godere appieno del risultato della propria vittoria. E’ questo il messaggio lanciato dal nuovo cortometraggio della Pixar dal titolo “Piper” che sta già commuovendo sul web grandi e piccini.

Il nuovo brevissimo film di animazione, realizzato da Alan Barillaro – regista di Wall-E, Alla ricerca di Nemo e Monster&Co – e proiettato alla prima del film Alla Ricerca di Dory, vede protagonista un simpatico animaletto come spesso accade in questi capolavori della Pixar.

Da più di 30 anni infatti questi piccoli video rappresentano delle pillole di saggezza e tenerezza che conquistano milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ed è quello che sta accadendo anche a Piper, un piccolo gabbiano alle prese con lo “svezzamento” e con la scoperta del mare e del cibo. Per diventare indipendente, però, il piccolo volatile dovrà affrontare qualche piccolo e inevitabile contrattempo.

Non sveliamo altro per non rovinarvi la visione e per il momento vi proponiamo il trailer del film.

 

Aumenta il riciclo di bottiglie in plastica in Europa
Insomma, come funziona il Bonus Cultura per i diciottenni?

Tags: , , , , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...