metaplesis

Pubblicato il 7 ottobre 2016

“Love. L’arte contemporanea incontra l’amore”, in mostra a Roma

Fino al 19 febbraio l’amore si mette in mostra con tutti quelli che sono i suoi aspetti, tra il felice e l’incompreso, tra l’ambiguo e l’infantile, tra il sereno e il trasgressivo. Comunque, l’amore in tutte le sue forme. La mostra si chiama “Love. L’arte contemporanea incontra l’amore” ed è in corso a Roma, al Chiostro del Bramante.

Qui i visitatori potranno fotografare liberamente le opere esposte e condividerle sui social network con l’hashtag ufficiale #chiostrolove.

Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra le opere da ammirare, tutte appartenenti ai più importanti artisti contemporanei tra cui Andy Warhol, Vanessa Beecroft, Francesco Clemente, Ursula Mayer, Tracey Moffatt, Nathalie Djurberg & Hans Berg, Tracey Emin, Gilbert & George, Robert Indiana, Ragnar Kjartansson, Yayoi Kusama, Mark Manders, Marc Quinn, Joana Vasconcelos, Francesco Vezzoli e tantissimi altri artisti.

(Nella foto di copertina Metalepsy di Gilbert & George)

"Malacarne", la realtà dei quartieri palermitani dove lo Stato è assente
Opere d'arte che nascondono i segni del tumore al seno

Tags: , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...