cisambiente

Pubblicato il 5 ottobre 2016

Nasce la Confederazione di Imprese di Servizi e Ambiente

Proporre nel settore dell’associazionismo confederale un innovativo modo di interpretare il corporativismo e agire in nome della difesa del lavoro e della dignità sociale. E’ il proposito di Cisambiente, la nuova Confederazione di Imprese di Servizi e Ambiente aderente a Confindustria e rivolta al settore degli operatori dei servizi collegati ai rifiuti, all’ambiente e all’energia rinnovabile.

Cisambiente è nata dalla volontà di un gruppo di industriali del settore riuniti sotto la presidenza di Luciano Milanese, fondatore del Gruppo Econord di Varese.

I soci fondatori che fanno parte del consiglio direttivo sono dieci: Econord di Varese, Waste Italia di Milano, Neorurale di Pavia, Catanzaro Costruzioni di Agrigento, Monteco di Lecce, Agesp di Trapani, Ambiente 2.0 di Assago, Deco S.p.A. di Pescara, AVR di Roma Capitale, Ercav di Bari.

Lo sviluppo associativo della Confederazione di Imprese di Servizi e Ambiente sarà distribuito attraverso varie iniziative incentrate sulle questioni problematiche del territorio.

Gaslini salva il bambino, suo nonno dona 800.000 euro
Oggi a Roma si parla di invecchiamento attivo

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...