Portale di economia civile e Terzo Settore

L’Arte del Cuore Onlus approda ai Castelli Romani

6

La nota Accademia romana “L’Arte nel Cuore Onlus” in cui disabili e normodotati studiano insieme tutte le arti del mondo dello spettacolo (leggi l’articolo) apre una nuova sede, in partnership con l’associazione Stardust Sporting Center, nel cuore dei Castelli Romani, presso l’Asd Stardust Sporting Center di Marino in via del Divino Amore, 145.

La succursale di Marino, diretta dall’insegnante Alessandra Di Pasquale, con la supervisione di Daniela Alleruzzo, presidente dell’Associazione “L’Arte nel Cuore Onlus”, nasce con l’intento di colmare la mancanza di offerta di servizi e attività per le persone disabili che possiedono doti artistiche e vogliono svilupparle in un ambiente integrato.

Venerdì 16 settembre 2016 dalle 16,30 si svolgerà un Open day gratuito di orientamento per scoprire più da vicino tutte le novità delle attività in programma.

Recitazione, danze standard, danze latino americane, danze coreografiche, zumba, tango e danze caraibiche per persone diversamente abili sono solo alcuni dei corsi proposti che si terranno una volta a settimana presso la sede di Marino e tra cui i futuri allievi potranno scegliere per diventare dei veri e propri artisti professionisti.

A Roma con Eadessopedala le consegne viaggiano su due ruote
Uomini diventati briganti. I racconti di nonno Giovanni diventano motivo di una vita

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...