Air Canada

Pubblicato il 30 luglio 2016

Air Canada: da oggi si viaggia grazie al crowdfunding

Dare a tutti i residenti canadesi la possibilità di viaggiare e raggiungere la meta tanto desiderata per trascorrere le proprie vacanze da oggi è possibile grazie alla piattaforma di crowdfunding Embarq, lanciata dalla maggior compagnia aerea del Canada, Air Canada.

Ma come funziona Embarq? La piattaforma è facilissima da usare. Basta che i passeggeri inseriscano la rotta ambita e attivino la raccolta fondi. A tal punto qualsiasi persona potrà fare una piccola donazione a favore dell’aspirante turista. Quando sarà raggiunto il budget necessario per il viaggio, il vettore invierà una gift card di imbarco direttamente al passeggero.

Fino ad oggi sono più di 800 le persone che si sono servite del nuovo portale per dare il via a raccolte fondi.

L’aspettativa di Air Canada è che Embarq possa attirare le community e divenire un vero e proprio strumento sociale attraverso cui qualunque persona, anche parenti o amici, potrà far esaudire i desideri di tanti futuri viaggiatori.

Sostenibilità ambientale, sociale ed economica delle città
SolarEye: i faretti sostenibili che indicano la via ai ciclisti

Tags: , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...