Sogni sul tetto

Pubblicato il 14 luglio 2016

“Sogni sul tetto”, una delle foto premiate da National Geographic Travel

Annunciati i nomi dei vincitori del concorso fotografico Travel Photographer of the Year, organizzato da National Geographic Travel. Sono 12 gli scatti premiati, tutti molto suggestivi, che hanno come tema le persone, le città, i paesaggi.

Noi scegliamo di mostrarvi per la categoria “persone” la foto di Yasmin Mund, intitolata “Sogni sul tetto”. È stata scattata a Varanasi, in India e la fotografa ha commentato: «Erano le 5.30 del mattino ed ero appena arrivata a Varanasi in un treno notturno. Sono arrivata alla mia guesthouse e istintivamente ho pensato di salire in cima alle sette rampe di scale per vedere l’alba sul Gange. Ma guardando giù dalla terrazza sul tetto, sono rimasta sbalordita: sotto di me c’erano madri, padri, bambini, cani, gatti e scimmie, tutti che dormivano sul tetto di casa loro. Eravamo in piena estate, e dormire senza aria condizionata era davvero difficile».

Il conforto della musica per i malati terminali
Incidente ferroviario: i giovani pugliesi corrono a donare il sangue

Tags: , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...