Cortona on the move

Pubblicato il 30 giugno 2016

Presto al via “Cortona On The Move”, l’arte della fotografia al centro

Il 14 luglio segnerà l’inizio della sesta edizione del festival internazionale della fotografia “Cortona On The Move”, il prestigioso appuntamento con l’arte della fotografia che si concluderà il 2 ottobre. Molto denso il calendario, tra eventi, mostre, workshop, uno spazio dedicato ai talenti emergenti, l’assegnazione del premio Happiness Onthemove il cui tema è quello della felicità.

Le mostre, tutte interessanti, propongono paesaggi, punti di vista, realtà sociali vicine e lontane dalla nostra quotidianità. Una di queste, è quella catturata dalla giornalista tedesca Sandra Hoyn che ha documentato la vita del Kandapara, il bordello più antico del Bangladesh, a Tangail, intitolando la sua raccolta “The Longings of the Others” (I desideri degli altri), di cui proponiamo una foto. Un tema complesso e del quale pochi sono a conoscenza e che proprio per questo dev’essere raccontato.

Premio Luchetta, vince lo scatto di Gjorgji Lichovski
A Berlino i writer rispondono così ai razzisti

Tags: , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...