Portale di economia civile e Terzo Settore

Sos Television: blog gratuiti per le associazioni di Terzo settore

20

Una coccinella come simbolo e un nome che è tutto un programma: Sos Television. Nell’approfondimento di oggi dedicato al mondo del Terzo settore vogliamo presentarvi una realtà molto interessante che abbiamo avuto modo di conoscere durante il Festival italiano del Volontariato di Lucca. Si tratta di un network dedicato alla cultura e al sociale che unisce il canale televisivo 147 del digitale terrestre a diffusione nazionale al portale web www.sostelevision.it.

L’iniziativa nasce per dare “voce, tempo e visibilità” a tutte quelle realtà che operano nel mondo del sociale e che troppo spesso restano nascoste per mancanza di possibilità o di occasioni per mettere in luce le proprie buone prassi.

Come si legge nella presentazione del progetto:

SOS Television è l’unico network dedicato al Terzo settore ed unisce il canale 147 a diffusione nazionale con il portale web www.sostelevision.it.

Offriamo alle associazioni un blog personalizzato, gratuito, indipendente e un canale televisivo dedicato.

Spazio e tempo per i propri contenuti in comodato d’uso gratuito. SOS Television è anche live tv, aggiornamenti, notizie, eventi, streaming in tutto il mondo…in continua evoluzione!

Diversi dunque gli strumenti che Sos Television mette a disposizione delle associazioni di Terzo settore. A cominciare dal canale televisivo.

Sul canale 147 del digitale terrestre a diffusione nazionale, vivi SOS Television, l’unica network community dedicata sociale dove sei TU che crei la Televisione!

Le associazioni e tutti coloro che hanno un progetto dedicato al sociale, alla cultura o allo sport e desiderano aderire alla nostra missione avranno la possibilità di ottenere spazio televisivo GRATUITO dove inserire i propri contenuti e diffondere il proprio messaggio, sperimentando un metodo UNICO per aumentare la propria visibilità!

SOS Television è il rivoluzionario canale “circolare“, dove sarai libero, indipendente e autonomo nelle tue scelte, perché stavolta, la televisione la farai TU!

Non ci sono limiti, dove c’è possibilità.

Come già evidenziato Sos Television offre alle associazioni anche blog gratuiti e tutorial per imparare a gestire in autonomia questo efficace strumento social.

Vuoi aderire al progetto SOS Television? Ottieni subito il tuo blog, è GRATIS e lo sarà sempre!

Hai un associazione o una realtà culturale? Entra a far parte della prima network community dedicata al sociale, ottenere visibilità è semplicissimo.

Compila il form di richiesta informazioni, verrai contattato dai nostri responsabili che ti illustreranno il progetto nel dettaglio.
Saranno selezionate le associazioni, i progetti e le realtà che dimostreranno impegno e presenza attiva nel comunicare e diffondere il proprio messaggio, avendo cura di mantenere sempre vivo e aggiornato il proprio blog e impegnandosi nel coinvolgere i propri associati in questa attività. E’ proprio la partecipazione al blog che consentirà di ottenere lo spazio televisivo gratis!

Di seguito vi proponiamo anche il video di presentazione dell’iniziativa rimandando all’apposito sito web per conoscere meglio il progetto.

Una città chiamata stazione
5 x mille: informati prima di donare

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...