Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Tutto pronto per la nuova edizione del Festival italiano del Volontariato, l’importante appuntamento promosso dal Centro nazionale per il Volontariato, in collaborazione con la Fondazione Volontariato e Partecipazione, e in programma dal 14 al 17 aprile nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale di Lucca.
A presentare il programma e gli ospiti dell’evento, ieri mattina a Roma, nella sala stampa della Camera dei Deputati, sono stati il deputato e presidente del CNV Edoardo Patriarca e l’ex ministro del lavoro e delle politiche sociali Enrico Giovannini, oggi portavoce dell’Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile.
Tanti gli appuntamenti e i protagonisti della quattro giorni toscana che avrà quest’anno come tema “Abitare le città invisibili“.
Per maggiori informazioni consultare il programma completo del Festival.
Sono nata ad Avezzano (L’Aquila) sotto il segno dell’acquario, il 18 febbraio 1981, e dal 2009 vivo a Montesilvano (Pescara). Socievole, chiacchierona e curiosa dalla nascita, ho assecondato questa naturale inclinazione laureandomi a 24 anni in Scienze della Comunicazione a Perugia e scegliendo il giornalismo come ragione di vita prima ancora che come professione. Dopo diverse esperienze come giornalista di carta stampata e televisiva, dal 2012 mi occupo di cronaca per il quotidiano abruzzese il Centro, oltre a curare diversi progetti come freelance. Tra le mie più grandi passioni, oltre alla scrittura, ci sono i viaggi, la fotografia e il cinema, che nel 2011 mi hanno portato a realizzare, come coautrice, un documentario internazionale sulla figura della donna nell’area del Mediterraneo. Dall’estate 2015 ho il privilegio di dirigere il portale Felicità pubblica. Indipendente, idealista e sognatrice, credo nella famiglia, nell’amore, nell’amicizia e nella meritocrazia e spero in un futuro lavorativo migliore per i giovani giornalisti che, come me, preferiscono tenere i sogni in valigia piuttosto che chiuderli in un cassetto.
Prev Post
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.