BuOva Pasqua

Pubblicato il 27 marzo 2016

Con BuOva Pasqua potrai regalare un nido ai bambini

Avete già provveduto ad acquistare le uova di cioccolato per festeggiare la Pasqua? Se ancora non avete avuto tempo, e se volete con un piccolo gesto regalare un sorriso ai bambini andate a comprare BuOva Pasqua, l’originale cestino a forma di uovo, graficizzato con la parola cioccolata scritta in tutte le lingue del mondo e contenente gustosi ovetti di cioccolato ripieni, prodotto dal laboratorio creativo di dolcezze e design, Costruttori di Dolcezze.

Costruttori di Dolcezze ha scelto di supportare Mission Bambini Onlus, la Fondazione italiana che opera dal 2000 in Italia e all’estero per dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subìto violenze fisiche o morali. In sedici anni di attività, Mission Bambini Onlus ha sostenuto circa 1.250.000 bambini finanziando 1.400 progetti di aiuto in 72 Paesi.

Il ricavato della solidale iniziativa dunque sarà devoluto al progetto “Un nido per ogni bambino”, grazie al quale la Fondazione ha già contribuito a realizzare o ampliare oltre 90 nidi e spazi di gioco su tutto il territorio nazionale.

A Milano raccolta itinerante di rifiuti elettrici ed elettronici
Smart-Plant: un depuratore capace di trasformare lo scarto in risorsa

Tags: , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...