Portale di economia civile e Terzo Settore

Master in Fundraising Management

8

La 27^ Edizione del Master in FundRaising Management in the NGOs Business Administration, Marketing, Communication, Social Media, Campaigns Social Change School riparte a giugno e anche per quest’anno avrà una forte connotazione internazionale.

Infatti il master, totalmente in inglese, fornirà le basi teoriche e gli strumenti metodologici per lavorare nell’ambito del fundraising, per un periodo di 12 mesi più stage pari a un totale di 1000 ore articolate in una formula blended, ossia e-learning e webinars + 8 momenti d’aula (Roma, Londra, Milano, Madrir) per un totale 32 short workshop.

L’iniziativa è promossa dalla ASVI SOCIAL CHANGE, agenzia di cui abbiamo già parlato, considerata da quasi 20 anni la principale Scuola di formazione europea per i Manager del Non profit che abbia formato le figure professionali più richieste dalle ONG, Associazioni e organizzazioni del Terzo Settore in generale.

Il Master è ufficialmente patrocinato dal Forum del Terzo Settore, oltre ad essere accreditato e supportato da Euclid Network-La rete dei dirigenti non profit europei. Il Master è aperto a tutte le lauree di provenienza e garantisce profili professionali quali il fundraising manager, il business administrator director, il fundraising consultant e il fundraiser junior.

Servizi offerti:
Team working:  Lavoro in team su esercitazioni e simulazioni;
Project work personale: Lavoro su una innovativa piattaforma co-working e modello canvas;
Sviluppo manageriale: Public Speaking, Good Writing, Team Building, Negoziazione e gestione conflitti, test di Herman;
Career Service: Assessment, Piano di Carriera e profilo professionale;
E-learning video webinar: Piattaforma Webinars aula virtuale con docente, webcast, piattaforma MOODLE;
Workshop: In presenza. Full immersion. 30 workshop in 7 weekend.
Al termine del percorso, verrà rilasciato ai partecipanti un diploma/certificazione finale.

In più la Social Change School mette a disposizione borse di studio per un valore sino a 2000 euro, con importo residuo rateizzabile in 12 rate senza interessi e a cui potranno accedere solo coloro che hanno superato il colloquio di selezione.

La presentazione on line delle iscrizioni deve avvenire entro il 20 giugno 2016 in quanto le lezioni avranno inizio il 27 giugno. 

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

Bando "Campogiovani 2016"
Social Enterprise Boat Camp

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...