Portale di economia civile e Terzo Settore

Illy Caffè è nella lista delle World’s Most Ethical Company 2016

9

Per il quarto anno consecutivo Illy Caffè, marca leader del segmento del caffè di alta qualità, è stata nuovamente inserita nella lista delle World’s Most Ethical Companies” del 2016, dall’Ethisphere Institute per aver ottenuto i più alti standard dal punto di vista della corporate governance, della responsabilità sociale aziendale e della sostenibilità.

Questa sera riceverà a New York il riconoscimento 2016 World’s Most Ethical Company direttamente dall’Ethisphere Institute, il leader mondiale nel definire e far progredire gli standard etici di pratica aziendale.

La Illy è l’unica azienda italiana ad essersi classificata tra le quattro aziende premiate nella categoria alimenti, bevande e agricoltura per il 2016.

Come dichiara Andrea Illy, presidente e Ceo di Illy Caffè: «Essere nominata da Ethisphere come World’s Most Ethical Company per il quarto anno consecutivo è un onore ed è il riconoscimento formale dell’impegno costante di Illy verso i suoi stakeholder lungo tutta la catena del valore, dai coltivatori ai clienti. Il perseguimento dei più alti standard etici è al centro dei nostri valori e del nostro modello operativo e ha dato avvio a un circolo virtuoso essenziale per realizzare il nostro sogno di offrire il caffè migliore al mondo».

Terzo settore: la Riforma riprende il suo iter al Senato
Allarme biocarburanti e aumento della fame nel mondo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...