Portale di economia civile e Terzo Settore

Oggi a Milano conferenza su “Equity Crowdfunding”

24

CrowdFundMe, il portale di equity crowdfunding nato per sostenere startup innovative, organizza oggi, presso Palazzo Mezzanotte a Milano, una conferenza intitolata “L’Equity CrowdFunding: opportunità d’investimento, raccolta di capitali e creazione del mercato secondario”.

Lo scopo dell’evento è quello di illustrare al mondo economico-finanziario italiano la posizione dell’equity crowdfunding, il finanziamento collettivo dell’era della sharing economy.

Alla conferenza interverranno: Tommaso Baldissera Pacchetti, fondatore di CrowdFundMe, Luca Peyrano, Responsabile Mercato Primario di Borsa Italiana, Fabrizio Barini, Head of Business Development di Intermonte/Sim; Stefano Firpo, Delegato per la Politica Industriale, Competitività; le PMI al Ministero per lo Sviluppo Economico, l’On. Silvia Fregolent della Commissione Parlamentare Finanze e Stefano Mainetti CEO PoliHub.

Per maggiori informazioni sull’evento e sui temi che verranno affrontati durante l’evento rimandiamo al sito di riferimento.

Torino: città pilota per il progetto europeo Socialcar
Il 5 marzo diventa volontario per un giorno

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...