Portale di economia civile e Terzo Settore

Aria Caffè Bike Bar: il bar bio per gli appassionati di bici

27

Per gli appassionati di biciclette arrivano in tutta Italia gli Aria Caffè Bike Bar. In Toscana ne sono già nati tre.

L’idea di questo nuovo brand nasce da Doris Di Bella, professionista nel settore del retail, il nuovo bar  è già un imperdibile must per le persone che  hanno fatto della qualità del cibo e delle attività all’aria aperta uno stile di vita, un modo di pensare il benessere.

Aria Caffè non è soltanto un bar, ma anche un bike store, dove è possibile comprare e personalizzare una bici da strada per renderla originale e unica. Un semplice display consentirà di visualizzare i componenti indispensabili a realizzare la propria bici ideale. La due ruote dei sogni sarà recapitata direttamente a casa dell’acquirente nel giro di sette giorni.

I prodotti ordinati si distinguono per la loro genuinità, dato che si tratta di alimenti freschi e certificati bio nel rispetto della cucina tradizionale italiana. Inoltre, qualità e sostenibilità anche per quanto riguarda i materiali utilizzati che sono biodegradabili e compostabili.

Il vero valore di questo locale, racconta Di Bella, è consentire a chi lo frequenta di conoscere e riconoscersi, di dare seguito alla propria passione, di essere certo che quanto ordinato o consumato è di assoluta qualità, perché artigianale, italiano al cento per cento.

Pertanto, Aria Caffè si presenta così come una vera e propria officina del gusto dove assaggiare qualcosa di buono al tavolo o al bancone oppure usufruire del servizio di take away. Il bar propone una vasta scelta nel menù, come ad esempio caffè napoletano, cioccolata calda, liquirizia dalla Calabria, pistacchi di Bronte, centrifugati e frullati, gelati e yogurt artigianali.  i materiali utilizzati che sono compostabili, non semplicemente biodegradabli, con eventuali prodotti monouso che possono essere smaltiti nella raccolta dell’umido insieme agli scarti organici.

I locali già inaugurati si trovano a Firenze in Piazza Adua, a Pontedera (Pisa) presso il centro commerciale La Galleria – Cineplex, a Grosseto in Via Aurelia Nord.

 

Turismo: il social eating sbarca nelle dimore di charme
Rapporto di Legambiente Mal’aria: città sempre più inquinate

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Loading Facebook Comments ...