bando online "La Befana, per esempio…"

Pubblicato il 18 dicembre 2015

Roma: al via il bando “La Befana, per esempio…”

Per colmare il vuoto lasciato dalla fiera di piazza Navona, che anche quest’anno non ci sarà, il Comune di Roma apre il bando online “La Befana, per esempio…” per proporre un calendario di attività di intrattenimento tutto orientato al sociale nel periodo compreso tra il 30 dicembre 2015 e il 6 gennaio 2016.

Nello specifico, si tratta di un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a presentare proposte di intrattenimento per i più piccoli e iniziative ludico culturali per tutte le famiglie, da realizzarsi proprio a piazza Navona. Una brillante soluzione per rianimare il piazzale, storico cuore dei festeggiamenti di Natale.

«L’avviso», come si legge sullo stesso sito di Roma Capitale, «è rivolto agli organismi, riconosciuti ai sensi della normativa vigente, impegnati, senza fini di lucro, in attività inerenti i settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, dell’assistenza sanitaria, dell’istruzione, della cooperazione internazionale, dello sviluppo e della solidarietà internazionale».

Il termine per presentare le proposte è alle ore 17 del 23 dicembre 2015, il giorno prima della vigilia. Non resta che affrettarvi!

L'Emilia Romagna premia le aziende responsabili
Bologna: 5 trapianti in 24 ore al Sant'Orsola

Tags: , , , , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...