non autosufficienza

Pubblicato il 18 novembre 2015

Al via la VII edizione del Forum della non autosufficienza

Torna la VII edizione del Forum della non autosufficienza (e dell’autonomia possibile) che si svolgerà a Bologna oggi e domani, 18 e 19 novembre, nel Centro Congressi del Savoia Hotel. Il Forum, promosso da Maggioli Editore, è il punto di riferimento nazionale per i professionisti e gli operatori dei servizi alla persona. Si rivolge, infatti, a infermieri, fisioterapisti, medici, Oss, assistenti sociali, direttori e dirigenti di strutture residenziali per anziani, dirigenti Asl, altri operatori sociali, dirigenti settore servizi sociali e sanità di Regioni, Province e Comuni, gestori di servizi (cooperative sociali, Fondazioni e Onlus).

Il programma offre un ricco numero di convegni e workshop con argomenti dedicati ai vari ambiti operativi, con materie interessanti, concrete e attuali che certamente forniscono contributi, approfondimenti e soluzioni di immediata utilità nell’operare quotidiano. La sessione convegnistica è strutturata in workshop e sessioni plenarie che trattano gli argomenti emergenti e le novità sui temi legati alla non autosufficienza e all’integrazione socio-sanitaria, dando voce ai massimi esperti a livello nazionale. I workshop di approfondimento permettono a ogni partecipante di spaziare tra argomenti molto diversi tra loro scegliendo di approfondire un’unica tematica vista da più prospettive.

Scarica qui il programma e la scheda di iscrizione.

Cargo Bike: il trasporto merci diventa sostenibile
"Rosa shocking 2": il grido d'allarme di WeWorld Onlus sulla violenza sulle donne

Tags: , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...