sharing economy

Pubblicato il 9 novembre 2015

Al via oggi a Milano Sharitaly, il festival dell’economia collaborativa

Torna per il terzo anno consecutivo Sharitaly, il festival dell’economia collaborativa, in programma a Milano il 9 e 10 novembre, in occasione della “collaborative week” . Titolo di questa edizione 2015, che si svolgerà nello spazio ex Ansaldo del capoluogo lombardo, è “Non solo app. L’economia collaborativa nelle aziende, nelle pubbliche amministrazioni e nel Terzo settore”.

La due giorni milanese rappresenterà l’occasione per fare il punto sull’economia collaborativa non solo in termini teorici, grazie alla presenza di importanti esperti del tema, nazionali e internazionali, ma anche pratici, attraverso il confronto delle varie esperienze frutto dell’innovazione che arriva sia dalle start up che dalle aziende (profit e non profit) e dalle istituzioni. In particolare il secondo giorno della manifestazione, infatti, sarà interamente dedicato alla formazione per capire come l’economia collaborativa possa essere applicata nelle aziende, amministrazioni e Terzo settore.

Consulta il programma completo dell’evento.

Farmosa: i farmaci giusti con pochi semplici click
Giovani italiani: più della metà vive con mamma e papà

Tags: , , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...