“Scatti per Bene”

Pubblicato il 7 novembre 2015

Milano: torna “Scatti per Bene”, l’asta benefica di fotografia d’autore

“Scatti per Bene”, l’asta benefica di fotografia d’autore divenuta ormai un appuntamento imperdibile per professionisti, appassionati e collezionisti del settore, si terrà a Milano il 10 novembre presso la Sala d’Onore della Triennale di Milano. L’asta fotografica, promossa e organizzata dall’Associazione CAF in collaborazione con la casa d’aste Sotheby’s, riunisce anche quest’anno i migliori fotografi nazionali e internazionali, che donano i propri scatti a sostegno dei progetti dell’associazione a favore di bambini in grave difficoltà. Il ricavato sarà interamente destinato al sostegno delle attività di accoglienza e cura di minori maltrattati, ospiti delle 4 Comunità Residenziali dell’Associazione.
 Tra i nuovi progetti avviati da questa storica associazione milanese ci sono una nuova comunità residenziale per adolescenti e il centro diurno TeenLab, che offre un valido supporto educativo ai minori che si trovano ad affrontare con qualche difficoltà il delicato momento dell’adolescenza e alle loro famiglie.

Torino: Artissima, la più grande fiera d'Italia d'arte contemporanea
Seoul: il Festival delle Lanterne

Tags: , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...