Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Coop Lombardia insieme ad alcune organizzazioni non profit selezionate ha dato ai propri acquirenti la possibilità di regalare alle famiglie più bisognose prodotti per la scuola. Nei primi due week-end di settembre i clienti e i soci Coop hanno incontrato e concretamente aiutato le organizzazioni non profit presenti nei punti vendita per la raccolta di materiale scolastico. I materiali raccolti saranno destinati a sostegno di numerosi progetti che i soci dell’Istituto Italiano della Donazione stanno realizzando in Italia e all’estero.
«Siamo soddisfatti di questo ottimo risultato», spiega Edoardo Patriarca, Presidente IID, «ringrazio Coop Lombardia per averci scelto anche quest’anno come partner dell’iniziativa e per la grande opportunità che offre alle organizzazioni non profit trasparenti e virtuose verificate dal nostro Istituto».
Soddisfazione è stata espressa anche da Alfredo De Bellis, direttore politiche sociali Coop Lombardia, che dichiara: «mai avremmo immaginato che il progetto “Una mano per la scuola” avrebbe riportato un così ampio successo, che va crescendo di anno in anno. Gli ottimi risultati raggiunti e il seguito riscontrato tra i nostri clienti ci spingono a pensare di riproporre il progetto anche negli anni a venire e far sì che goda di sempre maggiore seguito e respiro».
Sono nata il 4 gennaio del 1983. I posti della mia vita sono Roma, dove sono nata, Foggia dove sono cresciuta e dove c’è la mia famiglia, i miei affetti più cari, le mie amicizie, e Pescara, dove ho trascorso gli anni più belli della mia vita universitaria. Mi sono laureata in Sociologia e ho conseguito la laurea specialistica in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti con una tesi sulle Relazioni pubbliche digitali. Il mondo digitale, gli aspetti e le relazioni sociali mi hanno da sempre affascinato. A Foggia ho lavorato come editing, creative content writer, e dal 2015 sono ritornata a vivere a Pescara dove lavoro con passione alla “Felicità Pubblica”. Sono una persona solare, tenace e determinata. Amo gli animali, ho quattro gatti e un cane, viaggiare, la musica, le foto, il cinema e il mare con tutte le sue sfaccettature.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.