Pubblicato il 22 ottobre 2015

‘Perlana For Women’

“PERLANA FOR WOMEN” è un progetto di responsabilità sociale di Perlana che dà voce alle donne e visibilità alle loro notevoli capacità imprenditoriali e finanziarie.

Nel dettaglio, la società Henkel con il supporto della Fondazione Risorsa Donna, ente senza scopo di lucro, ha promosso questo bando per sostenere l’imprenditorialità femminile nella creazione di microimprese (start up) su tutto il territorio nazionale con un finanziamento a fondo perduto di 20 mila euro. La partecipazione al bando è del tutto gratuita e il vincitore sarà premiato, in denaro, durante un evento che si terrà il 31 Dicembre 2015.  Si precisa che le iscrizioni si chiuderanno il 31 ottobre c.a.

SCHEDA 
BENEFICIARI
  • Persone fisiche
  • Giuridiche
  • Singoli candidati
  • Gruppi/team

Per partecipare è richiesto alle persone giuridiche di essere ditte individuali, cooperative, società di persona, società di capitali il cui capitale sia posseduto integralmente da donne e che si siano costituite non prima del 01/12/2014. E’ consentito l’invio di più candidature per persona fisica/giuridica.

REQUISITI
  • età superiore ai 18 anni compiuti;
  • essere di sesso femminile. Nel caso in cui il progetto presentato coinvolgesse un team, tutte le persone della squadra devono essere donne;
  • essere residenti in Italia;
  • essere cittadini dei Paesi dell’Unione Europea o cittadini di altri paesi in possesso di un regolare permesso di soggiorno;
  • non aver riportato condanne con sentenza definitiva per reati di associazione di tipo mafioso, riciclaggio ed impiego di denaro, ecc.
PROCEDURE I partecipanti dovranno inviare i propri progetti entro e non oltre le ore 24.00 del 31 ottobre 2015 dopo aver scaricato la documentazione necessaria alla partecipazione e seguito dettagliatamente gli step indicati per il suddetto invio.

Successivamente,  una Commissione Tecnica selezionerà i 5 progetti più aderenti ai criteri previsti dal bando decretando, al termine,  1 solo vincitore  erogando il contributo di € 20.000,00.

INFORMAZIONI Tutte le informazioni saranno fornite dalla Fondazione Risorsa Donna al seguente numero telefonico: 06/57289655 dalle 10-12//14-16

Per il bando e relativi allegati: http://perlanaforwomen.perlana.it/index/intro#home

 

 

 

Corso di Alta formazione "I finanziamenti europei per gli enti no profit"
Presentazione Progetti di Servizio Civile Nazionale per Giubileo 2015
Maria Pia Rana

Responsabile delle sezioni: Avvisi e Bandi e Offerta formativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...