social e impresa

Pubblicato il 20 ottobre 2015

Social e impresa

Anche quest’anno “Eccellenze in Digitale”, sviluppato da Google e Unioncamere con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, rinnova il proprio impegno a favore dei giovani con l’obiettivo di favorire da un lato concrete opportunità di lavoro e dall’altro la diffusione della cultura della digitalizzazione delle piccole e medie imprese del nostro paese.

Ed è al proprio contesto imprenditoriale che la Camera di Commercio di Chieti, nell’ambito dello stesso progetto nazionale, propone 3 incontri formativi che avranno ad oggetto l’utilizzo di strumenti social e applicativi del web. Rivolti alle imprese dell’agroalimentare, dell’artigianato artistico, del turismo e dell’industria culturale della provincia di Chieti, agli incontri si aggiunge una giornata di consulenza one-to-one.

Gli incontri sono fissati per il 5 – 10 e 19 novembre 2015 dalle 15.00 alle 18.00 durante i quali si parlerà dei social network più gettonati quali Facebook – Twitter – Instagram – Pinterest e di una delle più importanti aziende informatiche statunitensi Google Inc. che offre una grande quantità di prodotti come il motore di ricerca Google, il sistema operativo Android e altri servizi web come Youtube, Gmail, ecc.

La giornata di consulenza, invece, si terrà il 1 dicembre dalle ore 9.00 alle 18.00 (pausa dalle 13.00 alle 14.00) un modo flessibile e vantaggioso per meglio interagire con le imprese focalizzando l’attenzione sulle singole necessità .

Per partecipare alle 3 giornate formative sarà necessario inviare la domanda di iscrizione on line entro e non oltre il 30 ottobre. Per la giornata di consulenza, le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 21 novembre sempre on line.

Per informazioni:

http://www.ch.camcom.it/P42A1449C2S1/Social-e-Impresa—ciclo-di-seminari-2015.htm
https://docs.google.com/forms/d/1pZd9KFf3ARp_Vj41lO5COa8pOSEDTR47Mhlz6H3-lDU/viewform
https://docs.google.com/forms/d/1fH4C8GNMPQSPWFH3CpF76rfMLk8OvuKQnWF4XbF6oO0/viewform

Presentazione Progetti di Servizio Civile Nazionale per Giubileo 2015
Master in gestione e riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie

Tags: , , , , , , , ,

Maria Pia Rana

Responsabile delle sezioni: Avvisi e Bandi e Offerta formativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...