futuro del terzo settore

Pubblicato il 15 ottobre 2015

Oggi a Roma il Nonprofit Leadership Forum

Si terrà oggi a Roma la seconda edizione del Nonprofit Leadership Forum in cui si farà il punto sul futuro del Terzo settore: quale riforma legislativa, quali cambiamenti all’interno della Governance del volontariato, quali sviluppi nella raccolta fondi e quale sostenibilità per i progetti sociali.

Durante l’evento saranno analizzati gli ultimi dati nazionali ed europei legati alla leadership, alla raccolta di fondi e alla gestione delle risorse umane. Governance, leadership, cambiamento, innovazione, finanza e sostenibilità saranno gli argomenti principali sui quali verterà il Forum. All’incontro interveranno diversi e prestigiosi relatori come Rossano Bartoli, Antonio Palmieri, Edoardo Patriarca, Gianluca Testa, Maria Cristina Antonucci, Paolo Bicocchi, Luigi Corvo, Daniele Rossi, Paolo Anselmi, Cinzia Di Stasio, Stefano Cerrato, Silvia Stilli e Francesca Zagni.

Il Nonprofit Leadership Forum è organizzato dalla società 4ItGroup e da Annalisa Lalumera, Beatrice Lentati, Raffaele Picilli e Luca Calisi. Il Forum è reso possibile grazie al sostegno di sponsor e partner quali Banco Popolare, Fondazione Accenture, RightHub, Raise the Wind, Generalmfc, Studio Lentati, VolontariatoOggi, Welfare Web, Redattore Sociale, Non Profit on line, EUConsult Europe, EUConsult Italia, CSV Net, Centro Nazionale per il Volontariato, Competere, Famiglia Cristiana, Istituto Italiano della Donazione, AISCRIS e Cantieri del Bene Comune.

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

Innovazione tecnologica: boom delle app per la salute
Progetto Domus: le persone down sperimentano l'indipendenza

Tags: , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...