International Culinary Photography Festival”, evento internazionale che celebra il lavoro dei fotografi a livello mondiale, concentrandosi sul cibo in tutti i suoi aspetti,

Pubblicato il 14 ottobre 2015

International Culinary Photography Festival 2015 (foto ansa)

“Terre de Champagne, Terroir d’excellence” è il il tema del sesto “International Culinary Photography Festival 2015″, evento internazionale che celebra il lavoro dei fotografi a livello mondiale, concentrandosi sul cibo in tutti i suoi aspetti, presente all’Esposizione Universale come partner ufficiale del Padiglione Francia, e di cui ha lo stesso tema “Nutrire il Pianeta. Energia per La Vita”. Le fotografie che competono per il Premio Nicolas Feuillate verrano esposte in una gallery che adorna l’ingresso del ristorante Café des Chefs, il ristorante degli chef stellati al pavillon francese di Expo 2015 Milano, scelta come la location ideale per esporre le 15 opere fotografiche in competizione.

La sposa paramedico che soccorre i familiari con l'abito bianco
Premio Nobel per l'economia ad Angus Deaton

Tags: , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...