Dal 1 febbraio 2015 Cesvot offre un nuovo servizio di consulenza dedicato all'organizzazione e allo sviluppo delle associazioni di volontariato.

Pubblicato il 13 ottobre 2015

Cesvot: attivo un nuovo servizio di consulenza

Dal 1 febbraio 2015 Cesvot propone un nuovo servizio di consulenza rivolto all’organizzazione e allo sviluppo delle associazioni di volontariato.
Al servizio, dedicato alle associazioni aderenti al Cesvot, si può accedere online compilando l’apposito modulo.

Le associazioni potranno porre quesiti su: analisi strategica, analisi del modello di governance, analisi organizzativa, analisi sistemi informativi, analisi sistemi di gestione per la qualità, re-engineering di processo, sviluppo servizi, realizzazione partnership pubblico-privato.

Una volta inviato il modulo online, le associazioni saranno contattate per fissare un incontro con il consulente. Inoltre, sono attivi gli altri servizi di consulenza dedicati alle materie giuridiche, fiscali, finanziarie, contabili, civilistiche e amministrative.

Per una prima consulenza si può contattare il segretario della Delegazione territoriale di riferimento. Per un’assistenza di secondo livello si può inoltrare un “Quesito scritto”, che prevede una risposta scritta, compilando l’apposito modulo online oppure accedere al servizio “L’esperto risponde”.

Imprenditoria giovanile: accordo tra BCC e la Diocesi di Avezzano per concedere finanziamenti agevolati
Verso gli Stati Generali della Green Economy 2015

Tags: ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...